Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chi mi sa dire qualcosa sull'm16a4 full metal golden bow

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Chi mi sa dire qualcosa sull'm16a4 full metal golden bow

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete qualcosa sull'm16a4 full metal della golden bow. Io all' inizio volevo il DBoys, poi però mi sono acorto che era quasi introvabile e i negozi che lo vendevano lo davano a tipo 220 euri. Io ho trovato quello della golden bow a 166 euri, dite che è un buon prezzo per un full metal o è una c*****a?
    Premetto che non è il mio primo fucile è che ho già un meccanico che me lo può mettere a posto. Grazie a tutti in anticipo!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

c'era già na discussione simile, comunque esteticamente non è il massimo del realismo, ma è una buona replica, se poi hai chi te la può mettere a posto allora non dovresti avere problemi.
    La versione full metal della Golden Bow dovrebbe avere anche le boccole in metallo quindi alla fine ti toccherebbe cambiare la molla se over e controllare se ha perdite al gruppo aria.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie. Comunque sai dirmi per caso se la canna balla o se per fermarla bisogna stringere la ghiera o come su altri golden bow c'è una brugola sulla canna da stringere?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

sul mio M16A1 e immobile.... io parto dal presupposto che la base e propio l' A1 quindi dovrebbe essere immobile anche nell A4

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

guarda a me passò tra le mani un A4 golden bow con i gusci in plastica e la canna sembrava si spezzasse da un momento all'altro, ma il problema era dei gusci e non della brugolina che dici tu (quella in mezzo alle alette della canna).
    Con dei gusci in metallo non dovresti avere nessun problema di sorta

Club
    non affiliato

Predefinito

Sono felice per te, ho potuto esaminare 9 m16a1 golden bow e tutti avevano la canna ballerina, però spero che con i gusci in metallo non ci sia questo problema. Comunque se sai altro fammelo sapere. Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.