Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: meglio l'16 o l'ak 47?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito meglio l'16 o l'ak 47?

salve a tutti , premesso che è da pochissimo che pratico softair ,e che mi piacciono entrambi questi due modelli di fucile (con lieve preferenza per l'ak),vorrei sapere quale preferite voi tra i due,perchè un mio amico mi ha detto che è meglio l'm16 perche è molto piu customabile in quanto piu tattico, invece mi ha detto che l'ak essendo il classico fucile "da talebano" è molto meno modificabile.
    ad esempio io vorrei montare un red dot ,ma si vedono in giro ak con il red hot?
    fatemi sapere
    grazie mille!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il custom è meglio l m16...puoi montare piu cose senza comprare varie slitte e roba varia...
    però è questione di gusti...
    come a chi piace la ferrari e a chi la lamborghini...è personale...
    io preferisco l m16...magari con un bel eotech e un lanciagranate...

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

ancora con ste storie?? Un coltista/Akappista non stà nè in cielo nè in terra D

Scherzi a parte....I dot sull'AK si possono mettere a patto che ci metti la slitta apposta o meglio ancora ti becchi il Kobra dot che ha già l'attacco per Ak..

Ps: Si dice RED DOT!

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

ci sono slitte e ris per AK...
    e ultimamente si stanno vedendo reparti russi con la 552 sull'ak74
    per quanto riguarda il lanciagranate... c'è anche quello!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille....continuate pure èmolto interessante

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Io ho sia colt che ak,la scelta dipende dai modelli (io l'm16 lo escluderei a priori, piuttosto un m4),premetto che gli AK come struttura sono + robusti, sopratutto a livello di gioco canna,tacche di mira anteriore,ecc (l'ak,sopratutto se beta ha le mire fisse e pritte,un m16 basta che muovi un po il delta o canna e sballano,ma questo succede anche su alcuni ak,sopratutto se lowcost)....vedi un po tu,se vuoi fare modifiche estetiche vai sui colt (m16) se no io andrei su un ak (i caricatori tengono il doppio oltretutto)...cmq come detto dipende dalla marca, una asg di marca avra' sicuramente lavorazioni + precise e quindi meno giochi,meno perdite di aria (sui colt con hop up mono pezzo...quindi m16 compreso) se si inizia a pistolare con la meccanica potresti ritrovarti ad avere perdite di aria tra hop up e spingi pallino,cosa che sugli ak non mi e' mai successa di vedere perche' i 2 pezzi non hanno possibilita' di movimento.

La scelta spetta oslo a te,come la mia opinione ce ne saranno altre,chi ti dira' di prendere un modello piuttosto che l'altro,la scelta e' solo soggettiva,sicuro verra' fuori la solita discussione senza capo ne coda.......fai prima a fare come ho fatto io...prima prendi un modello e poi l'altro,cosi' ti togli lo sfizio di tutti e 2.
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ciao e benvenuto
    https://www.softairmania.it/threads/...ima-di-postare

a questo genere di domande non troverai mai risposte,che ti portano a qualcosa.
    I gusti son gusti e ognuno ha i suoi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.