... 2345

thread: SUper Mega Ultra High Speed

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

Anche 25bb/s non sono pochi un fucile da 1500 colpi al minuto comunque e' un fucile facilmente realizzabile ma ti garantisco che parecchia gente spacca anche a quella velocitÃ* perche' oltre a semplici accorgimenti bisogna usare anche la testa...per la scelta dei componenti quindi non teoria ma molta pratica.
    io sono del parere che per no un asg da 20-22 bb/s e' + che ottimale

Soldataccio
    Club
    Sezione 8 Perugia
    19 May 2009
    1,508

Anche secondo me, un ottimo ROF medio, 20bb/s per me è OTTIMO, poche rotture di scatole e tieni il grilletto pigiato quanto vuoi, solo se fai cose senza testa a 20bb/s spacchi, tranne casi di asg mai aperte e usate da anni.

Spina
    Club
    Corsari
    60
    20 Feb 2010
    381

Non pensavo di scatenare un putiferio... Come concetto di vita io in generale penso che la gente dica la veritÃ*, cosa guadagnerebbe a mentire a se stessa... Io ricordo del mio primo "giocattolo" un Mp5 Sd6 Marui customizzato da un professionista... Cavolo se al buio accendevi la torcia della replica e sparavi ti sembrava che dalla canna uscisse una corda da stendere... E non penso si trattasse di un rof molto elevato, in fondo lo aveva portato nei pressi del J ma aveva lasciato gli ingranaggi originali, ci faceva un trattamento su, ma erano comunque originali...
    Leggendo le Vs risposte mi viene voglia di aprire un post diverso, tipo: "realizzare un gear box da 20 bb/s eterno"...

Recluta
    Club
    Agrigento Ranger
    38
    17 Dec 2009
    1,107

realizzare un gear da 20bbs eterno è abbastanza semplice, pistone rinforzato, molla veloce, pallini di qualitÃ*, il pistone non si chianta, nessun rischio di riaggancio, nessun rischio di inceppamento,.

Spina
    Club
    Corsari
    60
    20 Feb 2010
    381

Sarebbe interessante trovare il giusto equilibrio

Soldataccio
    Club
    Sezione 8 Perugia
    19 May 2009
    1,508

te l'abbiamo detto....buon pistone (src verde, src rosso(forse un po sprecato) un element arancione, il marui ecc..), molla sp90/sp100 in base a quanto esce con una o con l'altra, gruppo aria che tiene bene, un buon spessoramento, boccole piene, e in fine una bella ingrassata con del buon grasso! ah...e una 7.4 o 9.6

Spina
    Club
    Corsari
    60
    20 Feb 2010
    381

Le configurazioni che adotto io... Non mi sembra di avere un rof così elevato però... Anche se a dir la veritÃ* non l'ho mai misurato...

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

Appena riesco metto un video... Comunque altri utenti hanno postato rof simili o più elevati con il dual sector, qundi non penso sia uno sproposito, anzi, volendo calare la molla e montando un high speed si può raggiungere ratei decisamente più elevati...
    Ma e' tanto difficile fare un video ???

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.
    45
    14 Apr 2009
    1,155

Ma e' tanto difficile fare un video ???
    se alle comparse ci pensi tu la sceneggiatura la scrivo io....IL SIGNORE DEGLI O-RING....IL RITORNO DEL ROF

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

[QUOTE=EVILZEK;2859808]se alle comparse ci pensi tu la sceneggiatura la scrivo io....IL SIGNORE DEGLI O-RING....IL RITORNO DEL ROF[/QUOTE

BHAUAHAUAHUAHAUAHA Mamma mia non se ne puo' + di questi personaggi da rof esasperati che spariscono nel nulla........

... 2345

google

hispeed

Tex_Zen

50bbs

hi-speed

high-speed

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.