Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Caricatori G36.... malfunzionanti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Green Team Pavia (GTP)

Predefinito Caricatori G36.... malfunzionanti

I caricatori in questione sono esattamente questi:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   G36CAR-1.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   67.9 KB 
ID: 82152

Ne ho comprati 4, e tutti presentano lo stesso medesimo problema, cioè sparano una ventina di colpi e poi smettono di caricarli.... ma la molla rimane caricata al massimo.
    Se estraggo il caricatore, si nota subito che manca il pallino in cima, ovvero il primo della fila.
    In pratica la molla che deve caricarli non li carica e non capisco il perchè.
    Li ho già smontati tutti, gli ingranaggi girano che è un piacere (quindi ho eliminato la necessità di dover limare le sedi dei perni) , ho anche lubrificato ogni singolo perno, ogni singolo ingranaggio con del lubrificante al silicone, ma niente, il problema resta ugualmente.
    Idee?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

gli ingranaggi poco c'entrano...o meglio...se gli ingranaggi girano liberi devi controllare i canali di passaggio dei pallini,se sono troppo stretti i pallini non passano.

a meno che tu non inserisca pallini usati...
    p.s. che pallini usi?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

La molla la carichi tutta fino al clack?

Club
    Green Team Pavia (GTP)

Predefinito

canale libero... spara sempre la stessa quantità di pallini prima di fermarsi.
    Royal e king. (0.20 / 0.25)
    Si fino al clak, ho provato anche a non arrivare al clak, ma la situazione non cambia.

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

anche io ho questo problema su due caricatori della stessa tua marca e non so dove mettermi le mani ho limato le guide dei pallini i perni ingrassato tutto ma niente il problema rimane.... chiedo aiuto!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non sarà che la molla è "incollata" o magari rotta (ovviamente non sul gancio ma magari a metà)
    Puoi comunque fare una prova diversa: sostituisci l'ingranaggio della molla con una di un altro caricatore che funziona, così verifichi che magari non vi siano "sbavature" che la fanno bloccare sul guscio interno del caricatore che non funziona.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Io ho provato ad usare quei caricatori (molto) low cost ma poi c'ho rinunciato..li ho dati tutti via per far spazio a C.A. e Marui.. e uno elettrico..Anch'io provai a lubrificarli e controllare le scorrevolezze ma il il risultato sempre lo stesso.. pescaggio mediocre.. Nel mio caso non c'era un mumero prefissato di pallini dopo il quela smettevano ma sputacchiavano ad intermittenza un pò sempre..inoltre..fattore da considerare almeno nel mio CA hanno molto gioco nella sede del caricatore...anche spessorando con del nastro si risolve poco.

Club
    Green Team Pavia (GTP)

Predefinito

Forse ho capito il problema.... avete presente la mollettina che ha 2 braccia, uno delle quali va a bloccare al rotella di armamento, mentra l'altra è innestata in una rotellina che rimane all'interno del caricatore?
    Ecco ho notato che la molla è molto mobile, forse troppo e uscendo dalla sua sede impedisce il movimento degli ingranaggi.
    Ho risolto il problema dandogli un puntino di attack tenendola tutta verso il basso.
    Non ho ankora avuto la possibilità di testarli in game, ma li ho provati a casa, caricati tutti fino al click, e svuotati tutti... e non hanno dato problemi...
    Quando li proverò in game (domenica prossima) vi farò sapere.

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho lo stesso problema con lo stesso caricatore,qualcuno è riuscito a risolvere?

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho smontato il caricatore c'era una rotellina,la piu piccola quella color oro per capirci,che vibrava molto nella sua sede.ho risolto mettendo un specie di guarnizione per annullare il gioco. inoltre ho limato tutte le sbavature in eccesso.vediamo ora il risultato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.