Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Pistone ICS rinforzato in fibra con 8 denti in ferro + testa

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito Pistone ICS rinforzato in fibra con 8 denti in ferro + testa

ciao..sono interessato a questo pistone.. ma ha la testa del pistone specie..incavata..ora mi sorge un dubbio..e' compatibile cn tutti i tipi di testa di cilindro..la classica marui x intenderci.. o c'e bisogno di una testa del cilindro particolare per via della forma della testa del pistone?

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di daniele610; 21/08/2010 a 00:21

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

si secondo me è compatibile con tutte le teste cilindro , l'incavatura è solo una particolarità che ha voluto fare l'ics secondo me...e poi cmq l'aria che esce è sempre la stessa anche con una testa pistone piatta ...Ma sei sicuro che la testa pistone la vendano insieme al pistone ???? o invece è solo un immagine

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io l' ho ordinato ma se ne parla averlo a settembre averlo. Funziona con tutte le normali teste pistone, quelle non compatibili sono le teste pistone bore up. Se nell' immagine c' è sia pistone che testa pistone allora sono venduti insieme (io ho preso pistone e testa a 20 euro) altrimenti solo il pistone. Peccato però non vendano solo la testa.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

preso il solo pistone,usato e subito sminchionato il 3dente anche non avendo una super raffica(7,4 lipo 20c e m120g&P)...non vale moltissimo

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmmm io volevo usarlo cn terna ingranaggi ingabbiati modify + gruppo aria pezzo unico sniper mk e molla t&t 90 o 100... il fatto e che ora mi sorge il dubbio, avendo letto la discussione del gruppo aria sniper mk..ke il pistone sia compatibile xD

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

il cilindro/testacilindro mk è interessante....(occhio ad usare k,x e altre abbreviazioni..i mod sono OVUNQUE )

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    mmmm io volevo usarlo cn terna ingranaggi ingabbiati modify + gruppo aria pezzo unico sniper mk e molla t&t 90 o 100... il fatto e che ora mi sorge il dubbio, avendo letto la discussione del gruppo aria sniper mk..ke il pistone sia compatibile xD
    ??? perchè? esistono incompatibilità dei pistoni per il gruppo aria smk?
    sono tutti compatibili i pistoni

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Infatti si.....

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    preso il solo pistone,usato e subito sminchionato il 3dente anche non avendo una super raffica(7,4 lipo 20c e m120g&P)...non vale moltissimo
    mi sa che fa la sua porca figura con la sua testa (déjà vu?) cmq a settembre lo monterò sul mio m4 ics con la sua testa e modifica corsa corsa e vi farò sapere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    con che molla lo spingevi?

che tipo e su che denti ci sono danni?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.