Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ho un problema col mio fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ho un problema col mio fucile

Salve, come da letto nel titolo, avrei un problema con il mio fucile softair, modello Hatsan mod 30... Il problema riguarda gli spari, mi spiego. Quando carico il fucile il proiettile và, e il suono dello sparo è forte. Purtroppo in questi giorni, molte volte quando sparo il colpo non va, rimane in canna e il suono del fucile è brutto e più chiuso... ora non so quale sia il problema... infatti all'inizio del post non sapevo nemmeno se inserire un problema di meccanica o su linea generale... non so se sia un problema di molla... consigli? grazie in anticipo ciao ^^

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la tua è una carabina cal 4.5 se non vado errato, mi spiace, sei nel posto sbagliato.
    questo è un forum di softair, qua usiamo giocattoli di potenza inferiore al j con calibro 6mm e non trattiamo d'altro...meglio se cerchi una community su arnesi tel tuo tipo...forse tirodinamico dovrebbe fare al caso tuo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.