Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Rottura canna esterna 1911

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok,avviso io,la canna hi capa 5.1 se non hai il guidamolla lungo con il porta guidamolla forato non va bene,io spedisco
    mercoledì quindi per sabato dovresti già avere la canna,cmq quando ho spedito ti lascio due righe in questa discussione,
    se ti piacciono le m9 kjw poi te ne posterò qualche modello,ne ho diverse,ciao.

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le dritte!Aspetto tue notizie e ovviamente qualche foto!!!!Anche se ho paura che da quando vedrò quelle foto dovrai blindare ogni possibile entrata di casa!!!!!!!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito [COMPATIBILITA'] Rottura canna esterna 1911

Guarda,se visualizzi i miei post un po' di foto le trovi,poi se ti interessa una 92fs kjw a gas
    senza rail con loghi ufficiali ( replica di difficile reperibilità al momento ) me lo fai sapere quando vuoi,
    ( te ne vendo una ) da noi giù a casa ne collezioniamo in gran numero di tutte le marche,in italia purtroppo
    diversi marchi e modelli prestigiosi o meno vengono importati con troppa discontinuità se non addirittura con
    il contagocce,del resto posso certamente capire che per il gioco determinati marchi con costi effettivamente
    fuori scala abbiano un mercato limitato e i venditori non amino esporsi troppo al rischio.
    domani spedisco alla web cartoleria.
    prossima settimana ti posto qualche foto.ciao.

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vado a sbirciare allora,cma aspetto le foto.ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.