Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: classic army g3a4 alias Sar Sportmatch M41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato

Predefinito classic army g3a4 alias Sar Sportmatch M41

Ciao ragazzi,

premetto che ho abusato del tasto cerca ma l'unica cosa che ho trovato era un post con 0 informazioni che si concludeva con un link di un ciuffile in vendita sul mercatino di questo forum che dava NOT FOUND

vorrei avere più informazioni possibili riguardanti questa replica sia dal punto di vista meccanico che estetico e dei materiali, sarei grato di avere delle foto

GRAZIEEEEEEEEEE

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho il G3A3 della CA (come il tuo ma con calcio fisso) ed esteticamente è discreto (alluminio solido con quella porcheria dei loghi SAR fresati...) mentre come prestazioni va buttato il gommino... per il resto fa il suo lavoro: ti consiglio di leggere la recensione della mia versione dato che cambia solo il calcio.

L'unico appunto sono le plastiche dozzinali: in particolare, nella mia versione, quelle del calcio.

Ahab

PS: a me piace molto comunque

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non fai prima ad andare sul sito della Classic Army e leggere direttamente li le caratteristiche?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Già fatto solo che mi interesserebbero molto della foto fatte da diverse prospettive della replica che sia su giovani marmotte che sul sito ca non si trovano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.