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Discussione: cilindro per ics cqb (pistol)

  1. #21
    Miki-MkI
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    185mm allora va benissimo il 1/2 e al mssimo si fa la corsa corta del pistone di 1/ 2 denti(vedere guida qui su sam) e si monta un molla da 100/ 105.

    Con una canna di questa lunghezza non si può fare in altro modo, ogni canna ha il suo cilindro. Non è come lo stubby che non ne ha uno suo e solo in seguito si è scoperto che girando il n°3 si ottiene più potenza!
    Una canna da 185 va abbinata con un cilindro da 1/2 per forza, non si può ottenere più potenza mettendone un 'altro!

    Al massimo si può revisionare gruppo aria eliminando perdite e montando una canna di precisione per aumentare potenza facilmente senza agire sulla molla! (con una canna src cromata 5-7m/s si guadagnano se poi ci aggiungi un gruppo aria con zero perdite puoi mantenere la stessa potenza con una molla più molle!)


    ELLO VOLLE MOLLA MOLLE, MA LA MOLLA PIU' MOLLE ERA TROPPO MOLLE ED ELLO VOLLE UNA MOLLA MENO MOLLE DELLA MOLLA MOLLE CHE ERA LA PIU' MOLLE FRA LE MOLLE MOLLI! XD lol
    Ultima modifica di Miki-MkI; 18/05/2011 a 21:47

  2. #22
    Veterano L'avatar di GOTREK
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    Non vedo tutto questo problema alla radfice, dal punto di vista di stress meccanico, la differenza tra una molla da 100 e da 90 e davvero poca, l'ICS nel caso specifico monta un motore Turbo 3000 che è il motore con la coppia piu' alta dopo il sitema magnum e relative copie di Guarder, con un motore del genere la anche se ci fosse una molla da 110 loa raffica non calerebbe e i consumi elettrici salirebbero di pochissimo, anche il gearbox ICS è solido e sopporta senza nessun tipo di problema molle da 120-130, anche il pistone rege tranquillamente una 100, pertanto non vale la pena fasciarsi la testa prima di rompersela.

  3. #23
    Spina L'avatar di massi_47911
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    no no, non mi fascio la testa eccessivamente e so anche che la meccanica ics è tra le più robuste non-aftermarket ma, prima di spendere tempo e soldi per ordinare pezzi a caso e smontare l'asg infruttuosamente chiedevo a chi può avere già vissuto esperienze simili
    bon, ordinerò un cilindro da 1/2 da sostituire a quello 3/4 "da m4" di serie e una molla un po' più duretta; penso una da 100 vada bene, senza rischiare poi di dover tagliare spirare (quella di serie, ad occhio, sarà sui 90 se non sbaglio)

  4. #24
    SAMaximum



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    non si incrociano i 3D!

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