Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ...per uno SVOGLIATO! :P

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito ...per uno SVOGLIATO! :P

Si lo so, sono il capo degli scanzafatiche...ma più che altro è per paura di rifare danni, che per pigrizia.

Vi spiego, tempo fa sono riuscito a far rifunzionare il mio M4 tanto amato, con tutte le rogne che ne sono venute fuori.
    Solo, ora sto notando che spara pochino (distanza) e quando carico l'Hop Up passa da nullo a eccessivo con un micron di spostamento.

Ho pensato che potrebbe essere l'o-ring un po secco che fa perdere aria...e sicuro anche la canna sporca o l'Hop Up anche secco.

Alché mi chiedo...senza aprire il GB, dite che potrei riuscire a oliare l'o-ring tanto da fargli riprendere un po di anima? Tipo passando dallo spingipallino.

Poi, anche il pistone, potrei ingrassarlo allo stesso modo? Nel senso, mettere del grasso sulle guide quando è indietro e tirare qualche colpo.

Ok...ok...sarebbe buono aprirlo, ingrassarlo per bene e richiuderlo...ma dite che questa manovra che ho indicato sarebbe possibile??

Vi ringrazio, prima che mi linciate.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In quel modo otterrai poco o nulla. Anzi, c'è il rischio che spruzzando olio nello spingipallino la situazione peggiori ulteriormente.
    Io credo che i problemi siano da qualche altra parte e non solo sull'o-ring secco.

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Via, mi sono accorto mentre scrivevo di aver postato una boiata!!
    Dici? Cmq credo di aprirlo domani e dare una ingrassata generale, mettere a bagno l'oring nell'olio siliconico e l'hop up.
    In teoria è sempre stato una spada. Tutto Systema e sempre tenuto al top. Vedere che il mio CQB Compact Seal originale CA gli mangia in testa mi fa un po alterare....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Aprilo e revisionalo...se è un fucile che non usi da tanto è sempre una buona idea aprire e controllare.
    L'oring cambialo...tanto si trova in ferramenta a niente...

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Aprilo e revisionalo...se è un fucile che non usi da tanto è sempre una buona idea aprire e controllare.
    L'oring cambialo...tanto si trova in ferramenta a niente...
    quoto periodicamente conviene farlo,sicuramente cme hai dedotto ci sono perdite e il sistema canna sarà un pò malconcio...fallo prima che anche i dboys ti diano la paga,ihihih

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.