ciao a tutti!
Ho tra le mani un cilindro pieno, visto che non uso canne oltre i 400mm volevo farci il foro a 3/4, chi gentilmente mi misura le distanze tra lato e lato di un cilindro a 3/4??
Grazie mille!!
ciao a tutti!
Ho tra le mani un cilindro pieno, visto che non uso canne oltre i 400mm volevo farci il foro a 3/4, chi gentilmente mi misura le distanze tra lato e lato di un cilindro a 3/4??
Grazie mille!!
Puoi fare 2 fori da 6mm, diametralmente opposti, esattamente a 2cm (centro foro) dal bordo posteriore del cilindro.
Inutile dirti di limare bene internamente le sbavature dei bordi dei fori, altrimenti ti disintegrerà l'o-ring della testa pistone.
Brevetto by Luky di circa 9 anni fa.![]()
sulla recensione dei cilindri energy dovrebbero esserci anche delle misure...
Grazie a tutte e duepenso che opterò per i due fori da 6mm
qualsiasi numero và bene...l'importante è quanta luce hanno (quanto son grandi e la posizione)
ricorda comunque che ogni buco è una via in più per far entrar sporco nel gruppo aria
confermo,20mm centro del foro dal fondo del cilindro con foro da 6mm....misurato anche su quelli comprati,23mm dal fondo a bordo anteriore del foro.
Mi raccomando sbavalo bene
ciao
sisi già ho fatto i due fori da 6mm e carteggiato al meglio che potevo, non si sentono scalini ne sbavature taglienti.. vediamo tra un paio di domeniche
Grazie ancora dei consigli!