Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cerco urgentemente adattatore bilanciatore 4 pin da lungo a corto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito cerco urgentemente adattatore bilanciatore 4 pin da lungo a corto

ciao a tutti ragazzi, ho un problemone, sto cercando urgentemente un cavetto adattatore per il bilanciatore lipo, la batteria ha un connettore un po largo ed ha 4 pin, il connettore del bilanciatore invece è piu stretto ma ha comunque 4 pin, e il mio problema è come attaccare la batteria al bilanciatore.
    il caricabatterie è della multiplex mentre la batteria della robbe(modello roxxy power)
    batteria da 3 celle
    se nessuno ha da venderlo almeno mi dica come si kiama questo adattatore plz

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ora andiamo decisamente meglio.

Veniamo a noi.
    Questo, purtroppo, accade quando si prendono pezzi di marche diverse e si cerca di farli funzionare insieme.
    Io sono nella tua stessa situazione e mi sono dovuto arrangiare alla meglio adattando alcuni connettori per circuiti stampati.
    Il consiglio che ti posso dare e quello di portare sia la batteria che l'equalizzatore in un negozio di forniture elettroniche e cercare "qualcosa" che vada bene al tuo scopo. Ti ripeto, potrebbe esserci bisogno di adattarli un po, ma ti garantisco che poi funzioneranno senza problemi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi te dici che non c'è niente di già "pronto" da comprare???
    ahh e secondo te lo trovo in un negozio qualsiasi di eletronica o è meglio se vado in un negozio di modellismo??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi provare anche nei negozi di modellismo.
    Se trattano modellismo radio-comandato, è molto probabile che trovi qualcosa che possa andare bene.

Comunque, così tanto per scrupolo, fatti un giro su questo sito: www.jonathan.it .
    Vende molte cose per il modellismo e, se sei fortunato, magari potresti trovare un cavetto di raccordo già bello e pronto.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ti ho risposto nell'altra discussione,ma ti ho detto la stessa roba di tex...controlla da jonathan
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.