Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Recensione mp5-a5 b&t wide foreman classic army

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

senza dubbio ogni asg ha storia a se, e una buona dose di fortuna ci vuole sempre. anche su questo che ho recensito si è perso il selettore ma poi il propietario non l'ha più rimontato, ma questo è un problema comune a molti mp5. sono curioso invece di capire quale sia il motivo della rottura dei 4 pistoni... forse un angolo di aggancio settoriale pistone sbagliato? ma come e dove si sono rotti i pistoni?

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

I pistoni si rompevano sempre all'altezza del primo dente, che si spezzava di netto insieme ad un pezzo di pistone. 4 rotture identiche, ho risolto cambiando pistone con un element e sistemando l'angolo di ingaggio: ho dovuto aggiungere più di mezzo centimetro di spessore ed ora va bene. E pensare che ho comprato un CA per non avere problemi, da quel giorno ho imparato che nessun' asg è totalmente affidabile, neanche spendendoci un mucchio di soldi. Avevo un ak 74 della cyma con un gearbox settato da far schifo e tanto usciva a 0,98 costanti e mai una rottura, spendendoci solamente 110 euro. Non è la marca a garantire affidabilità, ma il singolo pezzo che si ha la fortuna o la sfortuna di prendere.

Spina L'avatar di Uno di Tanti
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella recensione e bella replica

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RAGNO 77 Visualizza il messaggio
    I pistoni si rompevano sempre all'altezza del primo dente, che si spezzava di netto insieme ad un pezzo di pistone. 4 rotture identiche, ho risolto cambiando pistone con un element e sistemando l'angolo di ingaggio: ho dovuto aggiungere più di mezzo centimetro di spessore ed ora va bene. E pensare che ho comprato un CA per non avere problemi, da quel giorno ho imparato che nessun' asg è totalmente affidabile, neanche spendendoci un mucchio di soldi. Avevo un ak 74 della cyma con un gearbox settato da far schifo e tanto usciva a 0,98 costanti e mai una rottura, spendendoci solamente 110 euro. Non è la marca a garantire affidabilità, ma il singolo pezzo che si ha la fortuna o la sfortuna di prendere.
    allora ho indovinato era l'angolo di aggancio. cmq come dici tu strano che accada questo su un CA, e anche se spesso la marca puo essere un indice di qualità del marchio l'asg "sfortunata" esce sempre...

---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

Quote Originariamente inviata da Uno di Tanti Visualizza il messaggio
    bella recensione e bella replica
    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads181189-Recensione-mp5-a5-b-amp-t-wide-foreman-classic-army

b&t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.