Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: G&G G4 CQB - S

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito G&G G4 CQB - S

salve! non essendoci il colt fan club e non avendo trovato molto con "cerca" approfitto di questa nuova sezione del forum per chiedere ai possessori di questa replica (o eventualmente della versione r dello stesso modello) come va, eventuali problemi comuni, se ad es. esce over j, ecc... grazie anticipatamente a tutti, ciauuuz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mi hai preceduto di pochi minuti... anche io nn ho trovato un cavolo su sam, però come fucile mi ispira davvero tanto.
    a guardare sulle foto del sito di gm (e di qello ufficiale della g&g) sembra che esca in dotazione già con il dot, ma in realtà ha solo il silenziatore

il caricatore che capienza ha??

qualcuno l'ha già provato?? che ci dite??

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

il caricatore è da 450 ...... il dot è per fare scena ma non lo danno .......

Spina L'avatar di cipo
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

sniper,ma puoi dirci i pregi e difetti??
    tipo velocità misurata del pallino
    affidabilità
    e cose del genere?

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

non ne ho mai preso sulla mani uno quindi niente

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

beh... io ho provato il cqb g&g "r" (è di un compagno di squadra)... non so se posso esservi d'aiuto...

Spina L'avatar di cipo
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

joker,credo di si..

Club

Predefinito

beh allora il fucile sembra molto resistente, normale visto ke è tutto in ferro, e da originale è già overjoule tanto che al cronografo faceva 102 m/s con pallini da 0.25 g.
    la raffica non è impressionante nonostante l'utilizzo di batterie da 9.6 v
    tanto per internderci il classic army a orecchio ha un rof maggiore.
    un difetto (personale) è il rumore che fa dopo lo sparo è parecchio brutto, sembra quasi una molla che vibra ma non ho ancora capito se a farlo è il fucile o il caricatore originale g&g da 450 colpi.
    non avendolo costantemente sotto mano non so dirvi alla perfezione pregi e difetti ma x ora non ha ancora dato problemi di affidabilità e + o meno il padrone lo usa da un paio di mesi.
    nella versione r, il dot compreso nella scatola lo potete solo sognare... dubito che per la versione s sia compreso.
    a livello di meccanica le mie conoscenze della g&g sono pari a 0, però credo che non abbiano voluto eccedere con la raffica per poi non ritrovarsi in gravi problemi come la classic army.

nel complesso mi pare un fucile abbastanza buono soprattutto se si vuole qualcosa di robusto e che duri + di 3 settimane... (pace all'anima degli ingranaggi del cqb classic army del mio presidente)

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_86
    beh allora il fucile sembra molto resistente, normale visto ke è tutto in ferro, e da originale è già overjoule tanto che al cronografo faceva 102 m/s con pallini da 0.25 g.
    la raffica non è impressionante nonostante l'utilizzo di batterie da 9.6 v
    tanto per internderci il classic army a orecchio ha un rof maggiore.
    un difetto (personale) è il rumore che fa dopo lo sparo è parecchio brutto, sembra quasi una molla che vibra ma non ho ancora capito se a farlo è il fucile o il caricatore originale g&g da 450 colpi.
    non avendolo costantemente sotto mano non so dirvi alla perfezione pregi e difetti ma x ora non ha ancora dato problemi di affidabilità e + o meno il padrone lo usa da un paio di mesi.
    nella versione r, il dot compreso nella scatola lo potete solo sognare... dubito che per la versione s sia compreso.
    a livello di meccanica le mie conoscenze della g&g sono pari a 0, però credo che non abbiano voluto eccedere con la raffica per poi non ritrovarsi in gravi problemi come la classic army.

nel complesso mi pare un fucile abbastanza buono soprattutto se si vuole qualcosa di robusto e che duri + di 3 settimane... (pace all'anima degli ingranaggi del cqb classic army del mio presidente)

da quello che mi dici io lo sconsiglierei subito .... 102 m/s con gli 0,25 significa dover prendere un fucile nuovo e aprirlo immediatamente per depotenziarlo ....... a me non piace molto questa cosa

Club

Predefinito

purtroppo è così, quando lo abbiamo provato sapevamo che avrebbe dato un buon risultato in termini di potenza ma non così eccessivo... siamo rimasti tutti shockati davanti al cronografo...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.