Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scar h classic army consigli sull'uso

  1. #1
    Spina L'avatar di ustil88
    Club
    softair castellana
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Scar h classic army consigli sull'uso

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo delle asg e ho acquistato uno Scar H della classic army, chiedo a voi espertoni un consiglio sul come utilizzare al meglio questa asg magari apportando qualche modifica:
    - che molla dovrei mettere??? ho visto che ce ne sono una miriade"sp 130 sp 110 sp 90"
    - bisogna inserire qualche spessore fra gli ingranaggi?
    - qual'è la batteria migliore per sfruttare al massimo questa asg senza danneggiarla? io ho visto la 10.8 x 2200 della CA va bene?
    - i caricatori delle batterie sono tutti uguali o ci sono quelli che danneggiano la batteria e quelli che la caricano perfettamente? cosa mi consigliate?
    - che pallini mi consigliate?
    - sapevo che le asg non bisogna lasciarle ferme a lungo, se accade cosa bisogna fare una volta riprese?
    - la rondella del caricatore bisogna farla girare a lungo per riuscire a finire un intero caricatore? sinceramente con ho capito come funziona..

    Ringrazio tutti anticipatamente e aspetto vostre notizie!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    ??? oddio....
    intanto si parte con il cronografare l'asg. in seguito si valuta il rof.
    conoscendo i parametri iniziali si può o meno decidere di intervenire sulla meccanica per modificare i valori di potenza e di rof per renderli consoni alle proprie aspettative
    poi si usa il tasto "CERCA" in alto a destra per cercare discussioni recensioni e o discussioni inerenti alle modifiche che si vogliono apportare.


    ora che la premessa è finita:

    - molla? sai per caso a quanto esce (quanta potenza ha in volata?) che senso ha cambiare molla senza neanche sapere se si è in J o meno
    - la spessorazione è un punto importante: usando il tasto cerca trovarai alcune discussioni che spiegano la corretta procedura di spessoramento
    - compra una 7,4v da almeno 20C di tipo lipo e andrai avanti senza problemi per molto, molto tempo
    - i caricabatterie non sono tutti uguali: ne consiglio uno professionale adatto al tipo di batteria che ti comprerai (c'è la sezione recensione accessori asg per questo)
    - pallini buoni sono i marui, prendi 0,20g o 0,25 (a te la scelta)
    - questa è una cavolata: le batterie (quelle ni-cd o simili) si rovinano se non usate, le asg al massimo prendono la polvere. basta tenere la canna coperta per evitare sedimenti e va tutto bene
    - la rotella del caricatore va girata fino a che non senti un clack

    detto questo, ti do un paio di spassionati consigli: usa il tasto cerca, allungherà la tua permanenza su sam in serena felicità. e non aprire topic se non sei convinto della totale inesistenza di topic che trattano i problemi che dovrai affrontare...

    detto questo: benvenuto su SAM
    Ultima modifica di Chiunque; 01/03/2011 a 22:10

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Faccio una precisazione oltre a tutti i consigli davvero utili che ti ha dato il buon Chiunque

    ....se puoi....usa pallini BIO.... un pizzico di ecologia non guasta mai e madre natura te ne sarà grata

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiunque

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.