Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scar h classic army consigli sull'uso

  1. #1
    Spina L'avatar di ustil88
    Club
    softair castellana
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Scar h classic army consigli sull'uso

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo delle asg e ho acquistato uno Scar H della classic army, chiedo a voi espertoni un consiglio sul come utilizzare al meglio questa asg magari apportando qualche modifica:
    - che molla dovrei mettere??? ho visto che ce ne sono una miriade"sp 130 sp 110 sp 90"
    - bisogna inserire qualche spessore fra gli ingranaggi?
    - qual'è la batteria migliore per sfruttare al massimo questa asg senza danneggiarla? io ho visto la 10.8 x 2200 della CA va bene?
    - i caricatori delle batterie sono tutti uguali o ci sono quelli che danneggiano la batteria e quelli che la caricano perfettamente? cosa mi consigliate?
    - che pallini mi consigliate?
    - sapevo che le asg non bisogna lasciarle ferme a lungo, se accade cosa bisogna fare una volta riprese?
    - la rondella del caricatore bisogna farla girare a lungo per riuscire a finire un intero caricatore? sinceramente con ho capito come funziona..

    Ringrazio tutti anticipatamente e aspetto vostre notizie!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    ??? oddio....
    intanto si parte con il cronografare l'asg. in seguito si valuta il rof.
    conoscendo i parametri iniziali si può o meno decidere di intervenire sulla meccanica per modificare i valori di potenza e di rof per renderli consoni alle proprie aspettative
    poi si usa il tasto "CERCA" in alto a destra per cercare discussioni recensioni e o discussioni inerenti alle modifiche che si vogliono apportare.


    ora che la premessa è finita: