Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: occhiali per giocare in comodità e sicurezza

  1. #1
    Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves
    Iscritto il
    03 Nov 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito occhiali per giocare in comodità e sicurezza

    Quali occhiali consigliate valutando il rapporto qualità prezzo e che abbiano come caratteristica il NON appannarsi usando anche l elmetto e facendo grossi sforzi (quindi sudorazione elevata) tra oakley,bollè,ess, e sawfly???? gtazie regaz!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    E' un argomento super trattato, basta cercare !!!
    Comunque se ne parla anche pochi post dopo il tuo: https://www.softairmania.it/threads/...posso-pi%C3%B9

    Ragazzi usate il cerca

  3. #3
    Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves
    Iscritto il
    03 Nov 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Pardon swimmo!!!! ora vado a controllare

  4. #4
    Spina
    Club
    blackwolves
    Iscritto il
    19 Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ti consiglio un bel paio di oakley costosi ma sicuri in qualità e prestazioni

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Io consiglio gli SPECS: militari, balistici, buona resistenza all'appannamento (solo le ventole evitano la condensa), avvolgono e non costano un piffero ^^

    Ahab

  6. #6
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    ESS Ice, c'ho giocato anni e mi son trovato benissimo!!

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    pyramex venture 2. approvati dall'us army assieme ai più costosi Ess, uvex, oakley, wiley x, arena, BOA nel programma Combat Eye Protection Program (CEPP) del 2006. costano 4,25$+SS nuovi. Io uso solo questa marca. In una recensione tralatro resistevano ai colpi di un fucile da caccia a 5 mt a differenza di molti altri occhiali blasonati, sarebbe da ritrovare. Standard anzi z87+ certificate

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jan 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io ti consiglio gli msa altimeter. La casa costruttrice è quella che fa le cuffie sordin. Non si appannano perchè hanno i fori, sono più piccoli delle solite maschere e poi costano poco. Io li ho presi e mi trovo da dio. Se vuoi contattami in pm

  9. #9
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Quoto gli ESS ICE, finalmente ho giocato per la prima volta senza problemi di appannamento!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di Saintborn
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io uso elmetto e maschera in neoprene, uso occhiali della 3M ,comodi,leggerissimi,regolabili,resistentissimi e molto economici! Certo non saranno Bollè oppure Oakley ma sono fantastici e non si appannano!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.