facendo parte della squadra B vi ringrazio....
facendo parte della squadra B vi ringrazio....
Domenica prossima sara il turno del girone B![]()
grande giocata! grazie a tutti e grazie particolare a sly per la pazienza al test armi!
ha nome di tutto il 21°tiger un grazie per la bella giornata, e per la bella gara, personalmente ho ritrovato vecchi amici (pier, denni, pino ecc ecc) e mi sono veramente divertito (e questo per me è la cosa piu importante!!) un saluto a tutti i CINGHIUS, ciaoo![]()
A nome di tutti i Bounty Hunters Basiglio ringrazio l'organizzazione e la contro per l'ottimo lavoro svolto,obiettivi interessanti,nessun accavallamento squadre e ottima contro (veramente ma veramente bastarda,in senso buono!).
Grazie per la giornata di buon softair!!!!
Spear-Bounty Hunters Basiglio
Pubblicato la classifica della seconda giornata in prima pagina del 3D.
Ancora grazie a tutti i partecipanti!!
E ora date libero sfogo ai vostri commenti ci saranno utili per migliorare ancora........
---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Grazie a voi......
E vedere softgunner aprire la propria ASG prima di una gara in loco per cambiare la molla o accorciarla pur di rientrare dentro gli 0,99J non ha prezzo..... Questo e la massima espressione di onesta e dedizione al soft air......
Dal giovane tagliamolle che marchiò il suo gear col sangue un grazie agli organizzatori per un torneo bello tosto e ottimamente organizzato!
dal sottoscritto Tasso e da tutto il team dei Ravens of War di Ferrara...
Ultima modifica di tasso_m4; 07/03/2011 a 21:02
Grazie Sly.
D'altronde il divertimento non sta nello sparare fuori regola ma nel farlo meglio.
Come ho detto ieri, davvero complimenti all'organizzazione.
Ottimo scenario e ambientazione originale ma se ripenso alla corsa con le maschere chimiche.. ok, e' meglio se non ci ripenso!
Grazie per la correttezza di tutti e per averci fatto divertire.
Un grazie a tutte le persone che ci hanno permesso di passare una domenica di puro divertimento. GRAZIE CSAP!
LE immagini parlano più delle parole:
![]()