Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cambio gommino Hopup ACR magpul pts

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ACE27rsm
    Club
    Bad Company San marino

Predefinito Cambio gommino Hopup ACR magpul pts

Salve a tutti.
    Sabato mi sono comprato il masada Magpul. Domenica l'ho provato in game e ho notato che dopo 20 metri il pallino cade in parabola discendente(ovviamente intendo con hu tt aperto). Non mi sono spaventato perchè ho letto qui sul forum che diversi anzi la maggior parte di voi ha avuto problemi di hopup con questa asg. Allora oggi ho comprato un nuovo gommino della.......lonex (mah) visto che ho letto che sconsigliavate i marui. Insomma...io sono dove e come cambiare il gommino (che ho notato essere un pochino lungo) ma io pensavo che il vero problema fosse il pressore ( o come si chiama la piccola pallina di gomma che si trova insieme all'hu). Ho visto con dispiacere però che la parte del pressore nn si trova sulla canna ma più all'interno, e da quello che posso vedere non è pure in gomma...a me pare di metallo....
    ora......
    ....capendoci ancora fin troppo poco di meccanica vi chiedo: voi avete risolto il problema cambiando solo il gommino hu o anche il pressore?
    grazie

PS: altra domanda visto che ci sono....per i caricatori ho letto che una soluzione è mettere il delayer....ma ho notato che con i monofilari originali li pesca tutti, ma dopo una raffica di 5 secondi, quando vado a sganciare il caricatore mi trovo che cadono a terra 4 o 5 bb....possibile che sia il nuovo gommino hu che nn li peschi perfettamente, oppure può considerarsi normale una cosa del genere?
    tks
    Ultima modifica di truzzoweb; 01/03/2011 a 00:51

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

titolo editato per renderlo più comprensibile!

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

io ho messo solo il gommino nuovo della G&P il tiro e intorno ai 40 metri tesi e scendono dolcemente senza fare brutte curve verso il basso secondo me se cambio gommino guadagnerei un pochino. Riguardo ai caricatori si e normale che cascano 3 4 pallini perche la molla non riesce a farli salire tutti.
    Ultima modifica di Debole1987; 01/03/2011 a 01:09

Spina L'avatar di ACE27rsm
    Club
    Bad Company San marino

Predefinito

ok grazie...adesso appena sparisce questa nebbia vedo dove arrivo con questo gommino nuovo....40 metri mi sembrano piu che accettabili!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Il delayer server solo con i caricatori maggiorati, e non con tutti o su tutti i fucili. Certo è che è un po' noioso con i caricatori che non sono i suoi

Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Masada A&k completamente originale con una potenza di 0,90J...stesso problema di ACE27, ho cambiato il gommino hop up con un Systema... e non è cambiato assolutamente nulla....! Suggerimenti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

anche io sono più o meno nelle stesse condizioni di MotoRambo, ho cambiato gommino ma ancora l'hop up fa le bizze

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi devo cambiare il gruppo hop up di un acr della magpul, ma nn so come si smonta la parte con il pressore, potete dirmi con esattezza la procedura per lo smontaggio???

grazie

Spina
    Club
    no club

Predefinito

il pressore è un blocco con l'hop up....smonti la canna trovi una brugola la sviti ti uscirà la canna interna dall'outbarrel cambi il gommino e rimonti il tutto....
    Ultima modifica di nefan; 27/09/2011 a 00:48

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho un grosso problema.....reperire un pressore per un acr della magpul...l'ho smontato e ho notato che e' diverso da tutti gli altri...dove lo posso trovare???

grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.