Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con silenziatore madbull gemetech halo su masada pts

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito problema con silenziatore madbull gemetech halo su masada pts

salve a tutti, ho appena comprato un sileziantore gemetech halo della madbull da montare sul masada pts, dunque giovedì lo provo e funziona perfettamente...stamattina, prima di una partita, monto il fucile con il silenziatore e comincio a sparare vedo che i pallini vanno tutti a destra con un angolo maggiore di 60 gradi appena escono dal silenziatore.... cosa significa????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende hai la canna che copre tutto l'interno del silenziatore? se cosi non fosse ci sta che abbia un difetto o che i pallini si incastrano all interno!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

O il silenziatore è stato montato storto oppure, sparando, hai colpito la spugna interna e c'è qualche pezzo che ostruisce la traiettoria del pallino.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

la canna è quella originale.... ho aperto il silenziatore e ho visto pezzetti di pallini...però nn mi sembrava storto

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ti faccio una domanda stupida, ci hai guardato attraverso? Solitamente nel silenziatore c'è una molla che tiene la spugna...controlla che non ostacoli la traiettoria...

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

no nn c'è molla nel mio dentro è completamente pieno di spunga.... pensavo di prendere una canna più lunga così il problema nn persiste... tipo quelle da 36,7 cm

------ Post aggiornato ------

è il massimo stasera funziona.... penso di essere l'umano più sfigato con le asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.