si infatti è una model gun..
si infatti è una model gun..
miiiiiiiiiiiii.....il divino garand!!! magariiiii
a me interesserebbe più la mg34...nessuno sa qualkosa di+???
quell tommy è a molla.
ma il caricatore a padella sarebbe utilizzabile su di un marui? 1000bb fanno sempre comodo!![]()


se volete un tommy gun noi ne stiamo vendendo uno se vi fate sentire entro domenica 15 si puo fare
il topic è vecchio di anni e per di più è severamente vietato fare proposte e/o offerte di acquisto al di fuori del mercatino.
chiudo e segnalo.
