Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: GURU risuscitate una HARDBALLER MARUI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito GURU risuscitate una HARDBALLER MARUI

ciao a tutti, é il mio primo mex sul forum (sn un po emozionato )...complimenti x il forum...e non vi rubo altro tempo, ecco il mio problema:

ho ritrovato tra vecchie cose una harballer marui a gas che avrà qualche annetto ormai, l'ho provata e con grande dispiacere scopro che la valcola da cui si carica il gas sembra perdere, la carica dura 2 o 3 colpi e proprio dalla valvola si sente il sibilo del gas che esce

cosa posso fare?la cestino?nooo vi prego!!!so che qualcuno di voi ce la può
    fare!

grazie in anticipo a chiunque dia il suo contributo

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

spera che succeda come a quello della mia desert, l'ho smontato, rimontato e ha ripreso a funzionare perfettamente

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

cambiare l'o-ring del caricatore.
    col tempo, se la pistola non viene utilizzata la guarnizione del caricatore tende comunque a consumarsi e quindi alla fine il gas non viene più imprigionato nel caricatore.
    con neanche 1 euro risolvi il problema, basta solo trovare l'o-ring della dimensione giusta.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo lo smonta-rimonta non ha dato frutti
    ...dici con un o-ring?wow speriamo!mi daro da fare x trovarlo...grazie x il consiglio!

Spina
    Club

Predefinito

la valvola è nel caricatore o nella pistola??
    comunque si si tratta dell'o-ring della valvola, sarà difficilotto trovarne uno della stessa misura, ma forse sei fortunato...
    in ogni caso prova con una bella spalmata di grasso al silicone sull'o-ring... lascialo per un po (un giorno dai) e poi riprova e vedi se migliora la cosa

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho trovato gli oring che vanno bene sulle valvole del gas, in un negozio di modellismo (erano pezzi di ricambio di un aereo a scoppio). altrimenti prova in ferramenta.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

la valvola è quella sul diciamo vicino al caricatore dei pallini dove inserisco la ricarica di co2...
    stasera o domani la rismonto e vi mando la foto

ok prima allora vedo di recuperare un po di grasso al silicone poi aventualmente mi lancio alla ricerca dell'o-ring

ma nel caso piu disperato non esistono serbatoi del gas di ricambio?...scusate l'ignoranza!...ho molto da imparare, ma sono nel posto giusto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

hardballer

http:www.softairmania.itthreads18114-GURU-risuscitate-una-HARDBALLER-MARUI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.