che dire....gran lavoro,ottima manualità e risultato ottimo....rep+ per forza...
---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:17 ----------
edit:non mi lascia metterla perchè data di recente...
che dire....gran lavoro,ottima manualità e risultato ottimo....rep+ per forza...
---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:17 ----------
edit:non mi lascia metterla perchè data di recente...
questo post me l ero perso...ma non il lavoro dato che l ho visto dal vivo!
La canna in effetti ci sta come i cavoli a merenda, idem grip e spegnifiamma...ma son dettagli...
Come avevo detto: ottimo lavoro...però voglio i diritti d autore sul nome...l ho inventato io il lato oscuro della forza ( e ne ho avuti 3-4 pure io di ak )![]()
Ancora grazie a tutti....
@Leshii. Il procedimento della brunitura a freddo, quella che ho utilizzato..è tutta li. Dopo aver lucidato il metallo come vedi in foto,imbevi un batuffolo di cotone con il brunitore e lo strofini.
Se invece ti riferisci alla brunitura vera e propria (la ricetta di cui parlavo) allora dovrai attendere che realizzi uno dei tanti progetti della mia testa..
@Cicken. Sei il solito Uncle Micke's...la mia era una citazione...
![]()
notevole il lavoro, ma il custom non mi piace
+rep meritata!
bel lavoro pappez!!!
anche se sai come la penso sugli ak, e su chi se li compra....
(traditore)![]()
embhe?
Per la brunitura vera e propria lasciate perdere, consiglio personale, è pericoloso giocherellare con acidi e materiali corrosivi vari messi sul fornello, piuttosto se proprio non potete farne a meno portate i pezzi da chi lo fa per mestiere (armerie).
Ottimo lavoro, volevo dirti che per "brunire" l'alluminio esistono prodotti appositi, li trovi in armeria. Non è una vera e propria brunitura in senso stretto ma il risultato è quello.
Ah, rep strameritata!![]()
bello lo spegifiamma e i legni,un po' meno la canna
cmq ti stimo già solo x il nome![]()
Lo so..oppure ho visto che esistono prodotti tipo anodizzazione,ma non ho trovato nulla...Ah grazie!..
---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 22:30 ----------
Lo sapevo!..il mio spingifiamma entrerà presto in produzione!...