Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuovo PTW e caricatori Andax

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Special Corps Team

Predefinito Nuovo PTW e caricatori Andax

Ciao a tutti
    sinceramente non sò sè questa è la sezione giusta, nel caso non lo fosse prego i Mod di spostarlo dove opportuno...comunque volevo solo dirvi che da venerdi scorso sono "padre" di un meraviglioso ptw Systema M4A1 Challenge kitversione 2010 (assemblato da un professionista ).
    Che dire...portato in gioco domenica ha dimostrato quanto sia diverso da qualsiasi asg...e dire che i miei due precedenti M4A1 di originale avevano oramai solo i gusci...gear box completa,gruppo hop up e canna tutto Systema...ma il ptw è una storia diversa...molti lo considerano una tappa di arrivo nella propria evoluzione nel softair...non lo so ma personalmente penso che sè avessi deciso prima questo passo avrei risparmiato non pochi euro in modifiche che, tanto, non avranno mai lo stesso risultato finale.
    Unico problema la scelta dei caricatori Andax...non c'è stato verso di fargli sparare un pallino!!! Nè con i 0,20 nè con i 0,23 (marca xtreme precision) mentre con il suo caricatore originale tutto perfetto, fortuna che in squadra i ptw non mancano e ho "rimediato" qualche caricatore (se no sai le imprecazioni ahahha) . Solo oggi dopo ripetuti bagni di olio siliconato sè visto qualcosa di non triturato . Nel caso che l'olio siliconato si dimostri una cura provvisoria e non risolutiva...non è che qualcuno di voi ha qualche suggerimento in proposito?

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao,riesci a postare delle foto dei caricatori....ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Special Corps Team

Predefinito

eccoli, mi scuso sè uso foto trovate nella rete ma non ho fotocamere (comunque sono prive di link)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Mag_Lancer_PTWx5_lg.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   24.7 KB 
ID: 82155Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   437472.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   17.6 KB 
ID: 82156
    Ho riprovato ieri dopo il bagno di silicone....caricando pochi pallini (0,23) non nè sbaglia uno...con il caricatore pieno un disastro...tritura,non camera...non c'è verso di farli andare

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao, non riesco a verdere la parte anteriore nello specifico le lamelle che chiudono le molle delle pinze fermapallino,il problema potrebbe essere causato proprio da queste oppure la molla troppo debole del caricatore non lavora a dovere, guarda se questo post ti puo' essere utile,se riconosci in questi caricatori questo particolare.https://www.softairmania.it/threads/...us-PTW-Systema a presto .....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.