Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Long life

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD SNAKE EATERS

Predefinito Long life

Salve a tutti, sono felice di entrare a far parte della community sul softair più rilevante in italia.
    Inoltre essendo presidente del mio team ''snake eaters'' sarei molto felice di ricevere info e aggiornamenti su tornei, corsi news e quantaltro
    rinnovo i miei saluti e di tutto il mio team
    bella

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Ciao Rufus, benvenuto su SAM.
    per quanto riguarda tornei ed eventi, la sezione apposita è a tua disposizione. per poter postare devi farti abilitare a referente della tua squadra. per farlo, scrivi a neozen (lo trovi nella lista dei moderatori) inviandogli i tuoi dati e la scannerizzazione del documento di formazione della società dove sia attestato che tu ne sei il presidente o in ogni caso una figura facente parte del direttivo (presidente, vice, segretario o consigliere) fatto ciò potrai partecipare attivamente all'area tornei nonchè pubblicare e pubblicizzare gli eventi da voi promossi.
    buona permanenza su sam
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.