Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Cambio hop up M4 A1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito Cambio hop up M4 A1

ieri sera mi sono cimentato nel cambio hop up di un colt m4 a1 marui(comprato usato)...
    ho tolto tutti i perni dai gusci, smontato tutto il frontale e... il gear box (con impugnatura annessa) nn se ne vuole proprio andare!!!
    sembra quasi "calamitato"... forse ho dimenticato di togliere una vite, ma dove?! ho smontato qualsiasi cosa, dal calcio al "tastino" che fa togliere il caricatore... niente! facendo leva con un cacciavite nn sembrano esserci viti, eppure nn si toglie...
    la domanda è quindi questa:

potreste dirmi, magari passo-passo, come cambiare il gommino hop up a questo (maledetto) fucile?!
    sarà ke odio i colt e loro odiano me... :d

Spina L'avatar di Teschio1977
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

1° ma devi cambiare la guarnizione ???

2° per sfilare il gruppo hop bastava aprire il fucile a compasso e sfilare il gruppo canna hop che viene via da solo....

non c'è da smontare na mazza....

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

perdonami teschio ma è la prima volta ke metto mano a un colt e...

devo cambiare gommino e pressore... che significa aprire "a compasso"?

grazie...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

aprire a compasso vuole dire che basta solo togliere il perno posteriore (quello al lato del selettore) e delicatamente afferrare il frontale e spingerlo verso il basso...il frontale fa perno sul perno anteriore (scusa il gioco di parole!!! ) e lo schioppo si apre in 2 come quelli veri. a questo punto, come ti diceva teschio, la canna e relativa parte superiore del gruppo hop up vengono via da soli.

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

può essere... appena posso proverò...
    grazie mille amici!
    vi ricontatterò nel caso trovassi problemi! :d

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

niente da fare ragazzi... missione fallita...
    ho tolto il perno che avete detto (quello nel guscio dietro al selettore) ma la parte anteriore nun se move! a dir la verità nun se move nulla!!!
    ho provato anke con un 733 (per vedere se era quel particolare fucile a dar problemi) ma niente!

ke posso fare?
    ah, se vi potesse esser d'aiuto, i gusci sono in metallo della ics (mentre il ciufi è un m4 a1 normale marui)

aiuto! :d

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

si fa cosi: 1) lo apri 2)sfili il gruppo hop up e lo sostituisci

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    ke posso fare?
    ah, se vi potesse esser d'aiuto, i gusci sono in metallo della ics (mentre il ciufi è un m4 a1 normale marui)

aiuto! :d
    se i gusci sono ics e il resto è marui penso che sarà dura da aprire a compasso...

cmq marchi ti ha mostrato cosa si intende per comasso. se nn si dovesse togliere così... togli anche il perno anteriore e prova a sfilare l'upperreceiver dal lower receiver.

:s

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

grazie marchi ma... nn funziona così!

come hai detto, jj, i gusci sono ics e tutto il resto marui... il fatto è ke ho smontato tutto, tutte le viti possibili e immaginabili ma... niente!

il receiver nn si stacca dal corpo "impugnatura"... mah!

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rayn non toccare alcun colt con le tue mani da g36ista!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.