confermo quanto detto da shark, sull'm4 blockII ci vorrebbe il ris da 12" della DD
il fucile mi piace, peccato per il colore dell'eotech
confermo quanto detto da shark, sull'm4 blockII ci vorrebbe il ris da 12" della DD
il fucile mi piace, peccato per il colore dell'eotech
il ras da 12 pollici della daniel defense (o almeno l'mk18 ) non esiste.
quela ras (in versione 9.5 pollici)va sul sopmod block 2 cqb,ovvero quello con canna da 10.5 pollici.
sul sopmod carbine ,ovvero quello con canna da 14.5 pollici ci va il ras della kac.
i pezzi li ha azzeccati,unica cosa che non mi convince è il paragrilletto kac,che non so se è incluso nel sop block 2.
informati meglio. esiste eccome
Come ha scritto shark, il ris KAC da 7" è quello del sopmod block I e, dato che quelli sono gli accessori del block II si può dire che sia una carabina "di transizione"
il ris per il sopmod block II non è ancora stato definito con esattezza e ne sono stati testati diversi fra cui, appunto, il DD da 12"
purtroppo per l'eotech non posso fare nulla, non voglio coprire i loghi....
se crea problemi cambio il titolo della discussione, noooo problem![]()
Complimenti, non amo molto gli m4 ma questo merita!!
Bello!!!
Feldy
Ciao, che tipo di tacca di mira posteriore monta? Di che marca è? Nella descrizione non ho trovato le specifiche![]()
l'unico ris daniel defense da 12 pollici è l'omega rail,e non penso usino quello anche perchè risulterebbe piu pesante.
sulle varie immagini dei kit io vedo che tutti i pezzi che ha messo ivaldi85 sono azzeccati(anche il ris) poi boh.
se mi posti una foto di quel ris e magari anche del kit sopmod 2 vero te ne sarei grato
Bellissimo!
Non mi piacciono molto i 2 remoti messi così.
Da quanto ne so (poco) il sopmod block 2 ha il ras DD MK18 da 9'' calcio crane,grip classica ecc
In attesa della conferma e-mail
In foto compaiono per lo più CQBR/Mk18 aggiornati, gli M4 ancora sono in fase di aggiornamento anche perchè la Daniel Defense da quello che so io ha vinto il nuovo appalto da pochi mesi, è una cosa molto recente!
Di foto del nuovo kit ce ne sono davvero poche ma basta cercare un pochino su google ed escono fuori questi file (che sono vecchiotti e si riferiscono ancora alla fase di test)
https://www.dtic.mil/ndia/2006smallarms/taylor.pdf
![]()
Guarda che quando ho detto "informati" dicevo sul serio...
il ris DD da 12" esiste eccome (ti bastava guardare sul sito del produttore i di un qualsiasi venditore di pezzi per ar15) e pesa meno di 400g (è un DD, mica un Dboys)
Questa è una foto di un operatore MARSOC in afghanistan l'anno scorso
![]()