Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: element 6.04

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito element 6.04

Qualcuno ha provato le canne di precisione element da 6.04?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io l'avevo presa qualche anno fa direttamente dalla cina,dentro era ruvida e si vedevano segni di lavorazione,non sono riuscito a lisciarla nemmeno con la pasta abrasiva,son dovuto passare con la carta vetrata da 600 e poi da 1000,seguita da una lavorazione pesante con pasta abrasiva usando il trapano (e ancora in alcuni punbti non era liscia),ma ormai nn era + una canna di precisione,si sentiva infilando lo stoppino per la pulizia che la sezione nn era+ costante,quindi l'ho buttata....per tipo 5 euro pagati era un rischio che potevo correre.

Cmq magari ora avranno migliorato la qualita' come tutte le altre cose cinesi.
    ciao

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

grazie per la risposta, si anche io dovrei prenderne una dalla cina, serve a un ragazzo che si è piegata e non avendo molta disponibilità avevo pensato a queste element che si trovano a buon mercato dal bannato

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, si anche io dovrei prenderne una dalla cina, serve a un ragazzo che si è piegata e non avendo molta disponibilità avevo pensato a queste element che si trovano a buon mercato dal bannato
    Se non è interessato a migliorare la precisione dell'asg prendila pure!

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ma non la migliorano di niente??? tanto vale cercare qualche usato in discrete condizioni allora.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

ma non la migliorano di niente??? tanto vale cercare qualche usato in discrete condizioni allora.
    Una canna di precisione che nuova costa 21€ non può migliorare di molto la precisione dell'asg... Sicuramente fa qualcosa ma a livelli minimi.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Io la pagherei poco più di 15 euro...mah...se fosse per me la prenderei per provarla, ma non voglio far spendere dindi inutili a questo picciotto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Io la pagherei poco più di 15 euro...mah...se fosse per me la prenderei per provarla, ma non voglio far spendere dindi inutili a questo picciotto
    guarda,per 15 euro io presi 3 canne originali (vfc e CA) sul mercatino,erano solo da pulire....penso che l'asg sparerebbe meglio con canne cosi' che con una di precisione element
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.