Qualcuno ha provato le canne di precisione element da 6.04?
Qualcuno ha provato le canne di precisione element da 6.04?
io l'avevo presa qualche anno fa direttamente dalla cina,dentro era ruvida e si vedevano segni di lavorazione,non sono riuscito a lisciarla nemmeno con la pasta abrasiva,son dovuto passare con la carta vetrata da 600 e poi da 1000,seguita da una lavorazione pesante con pasta abrasiva usando il trapano (e ancora in alcuni punbti non era liscia),ma ormai nn era + una canna di precisione,si sentiva infilando lo stoppino per la pulizia che la sezione nn era+ costante,quindi l'ho buttata....per tipo 5 euro pagati era un rischio che potevo correre.
Cmq magari ora avranno migliorato la qualita' come tutte le altre cose cinesi.
ciao
grazie per la risposta, si anche io dovrei prenderne una dalla cina, serve a un ragazzo che si è piegata e non avendo molta disponibilità avevo pensato a queste element che si trovano a buon mercato dal bannato
ma non la migliorano di niente??? tanto vale cercare qualche usato in discrete condizioni allora.
Io la pagherei poco più di 15 euro...mah...se fosse per me la prenderei per provarla, ma non voglio far spendere dindi inutili a questo picciotto