Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Limite fisico ingranaggi originali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito Limite fisico ingranaggi originali

POPOLO DI SAM rieccomi a porvi un quesito quantomeno interessante...
    secondo voi un m4 con: boccole 6 mm acciaio, pistone src verde, testa antivuoto, ingranaggi goldenbow(serie golden eagle),molla m95, cilindro cromato3\4, che attualmente gira con motorino super highpower golden bow e batteria da 9.6 volt 2200mha con una raffica di 22 bb\s!!! ed ecco la domanda sto per comprare un m120 della g&p con questo motorino la mia configurazione reggera o sarò costretto a innumerevoli aggiusti vari e eventuali???e a quanti bb\s puo arrivare con suddetto motorino???
    mi rimetto alla corte :P

AH è TUTTO SPESSORATO ALLA PERFEZIONE E INGRASSATO UGUALMENTE

Club
    Legio Linteata

Predefinito

uno alla volta mi raccomando XD

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sei a 22... dove cavolo vuoi andare ancora???

Club
    Legio Linteata

Predefinito

speravo sotto i 30 :P nn voglio un fucile ma un frullatore XD

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

possono reggere o no,va a culo.
    ciao

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OT: Io mi preoccupo quando monto la 9,6V e sto sui 15-16... quando scendo sui 10-13 BB/s con la 8,4V anche un po' scarica mi sento tanto più tranquillo!

Il mio consiglio è di non esagerare troppo... che te ne fai di un frullatore se poi ti si sgrana tutto? Capisco che ci possa essere soddisfazione a cercare le migliori prestazioni possibili, ma a 22 BB/s hai già un bel frullatore, no?
    Casomai se sgrani gli ingranaggi potresti provare a sostituirli con una terna (o almeno il settoriale e il centrale) ICS e ritentare il frullato, che sono molto robusti. I Golden Bow non li conosco...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    OT: Io mi preoccupo quando monto la 9,6V e sto sui 15-16... quando scendo sui 10-13 BB/s con la 8,4V anche un po' scarica mi sento tanto più tranquillo!

Il mio consiglio è di non esagerare troppo... che te ne fai di un frullatore se poi ti si sgrana tutto? Capisco che ci possa essere soddisfazione a cercare le migliori prestazioni possibili, ma a 22 BB/s hai già un bel frullatore, no?
    Casomai se sgrani gli ingranaggi potresti provare a sostituirli con una terna (o almeno il settoriale e il centrale) ICS e ritentare il frullato, che sono molto robusti. I Golden Bow non li conosco...
    io sono un fanatico delle raffiche assurde XD è piu forte di me poi ero indeciso se montarlo su questo o su un altro m4 che gira intorno ai 18 con meccanica simile ma pistone element arancione 7 denti in metallo...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

leggiti la guida all' hy-speed di TEX ZEN.. usando il tasto cerca dovresti trovarla.. la ti spiega cosa mettere e i limiti dei pezzi stessi

Club
    Legio Linteata

Predefinito

l'ho letta ma io cercavo qualcuno che mi potesse aiutare sul mio caso specifico... inoltre ho paura di un riaggancio in corsa secondo voi com'è la m95 element come molla abbstanza veloce????

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    l'ho letta ma io cercavo qualcuno che mi potesse aiutare sul mio caso specifico... inoltre ho paura di un riaggancio in corsa secondo voi com'è la m95 element come molla abbstanza veloce????
    BENE, rileggila con piu attenzione. è la guida per te, mangiala con gli occhi.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.