-MARCA E MODELLO: AK 47 Golden bow Tactical
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 game con la 11.1V
-UPGRADES O MODIFICHE: Pistone modify, spessorato, ingrassato
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando utilizzo la 11.1V
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Utilizzando il mio ak 47 golden bow con una lipo 11.1 in gioco ho riscontrato un problema in modalità singolo. Oltre al fatto che invece del colpo singolo esegue due cicli, (che non ho ancora risolto) il fucile, mentre sparo, entra all' improvviso in sicura. Devo posizionale la leva del selettore in sicura e successivamente in raffica per sbloccare il fucile. Premetto che NON E' UN PROBLEMA di gioco tra la leva del selettore e il blocchetto di zama perchè li ho incollati con l' acciaio liquido . Secondo me è dovuto al fatto che il nottolino che si trova al di sotto del settoriale (quello che comanda il cut off) si ferma in modo tale da bloccare il cut off in posizione di sicura. Ovviamente è una mia idea opinabilissima!
Se può esservi d' aiuto ho sostituito la molla del cut off con una più rigida per cercare di risolvere la "raffica controllata" in singolo.
Ho usato il tasto cerca ma ho trovato soltanto discussioni riguardo a problemi dovuti all' ingaggio della leva selettore con il blocchetto!