Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema colpo singolo AK47 Golden Bow

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito Problema colpo singolo AK47 Golden Bow

-MARCA E MODELLO: AK 47 Golden bow Tactical
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 game con la 11.1V
    -UPGRADES O MODIFICHE: Pistone modify, spessorato, ingrassato
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando utilizzo la 11.1V
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Utilizzando il mio ak 47 golden bow con una lipo 11.1 in gioco ho riscontrato un problema in modalità singolo. Oltre al fatto che invece del colpo singolo esegue due cicli, (che non ho ancora risolto) il fucile, mentre sparo, entra all' improvviso in sicura. Devo posizionale la leva del selettore in sicura e successivamente in raffica per sbloccare il fucile. Premetto che NON E' UN PROBLEMA di gioco tra la leva del selettore e il blocchetto di zama perchè li ho incollati con l' acciaio liquido . Secondo me è dovuto al fatto che il nottolino che si trova al di sotto del settoriale (quello che comanda il cut off) si ferma in modo tale da bloccare il cut off in posizione di sicura. Ovviamente è una mia idea opinabilissima!
    Se può esservi d' aiuto ho sostituito la molla del cut off con una più rigida per cercare di risolvere la "raffica controllata" in singolo.
    Ho usato il tasto cerca ma ho trovato soltanto discussioni riguardo a problemi dovuti all' ingaggio della leva selettore con il blocchetto!

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Come tutti gli Ak,il problema sta sicuramente nel selettore.Ora che controlli devi fare non so dirtelo,ma di sicuro non c'entra nulla con la lipo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il cut-off non ha nulla a che vedere con la sicura.
    La sicura in un AK è data da un pezzettino di metallo (che fa parte dei leveraggi del selettore di tiro) che si infila "fisicamente" sotto il grilletto.
    E visto che questo pezzetto di metallo può inserirsi sotto il grilletto solo e unicamente quando sposti la leva del selettore in sicura, o ti è saltato qualche dente facente parte dei leveraggi oppure sono stati montati male (i leveraggi).

Il problema dei due colpi in singolo è in parte dovuto all'eccessiva velocità rotazione degli ingranaggi dovuta alla 11,1v. ma, in primis, al cut-off che tocca male l'eccentrico sotto il settoriale.
    Smonta il cut-off e dai una martellatina (tanto per deformarla leggermente) alla pinna. In questo modo la allungherai di quanto basta per aver maggior contatto con l'eccentrico del settoriale.

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Grazie Luky, appena smonto il cut off cerco di dilatarlo un pò. Il problema grande è quello della sicura che entra in colpo singolo, che si verifica soltanto con la 11.1 perchè con la 7.4 funziona perfettamente!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo non è strano, è stranissimo.
    Come ti ho detto sopra, gli AK hanno una sicura meccanica che può entrare solo se la leva del selettore di tiro è perfettamente orizzontale.
    Dato che nel fuoco automatico la leva del seletore è inclinata verso il basso, è praticamente impossibile che la sicura entri in funzione.
    Neanche con le vibrazioni durante la raffica riuscirebbe ad entrare (al limite entrerebbe in singolo), a menochè i leveraggi non siano stati montati male e che siano al limite della modalità "sicura" anche quando sono già in modalità di raffica e basta una vibrazione per farla entrare.

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Inserisco un video dimostrativo del problema così magari è più chiaro!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dato che anche con la 11 per un po funziona probabilmente ci sono tutti i leveraggi da registrare e controllare....

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

I leveraggi li ho controllati e i dentini del selector e del sistema di leve di ambo i lati combaciano sia in sicura che in colpo singolo (è stata la prima cosa che ho settato), poi con la 7.4 non ha nessun problema ho giocato per un game intero in colpo singolo!

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Inserisco due foto del sistema leveraggi nella posizione di sicura:

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ragazzi non avete proprio idea di quale potrebbe essere il problema?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

selettoreditiroaksoftair

https:softairmania.itthreads181033-Problema-colpo-singolo-AK47-Golden-Bowpage2

https:www.softairmania.itthreads181033-Problema-colpo-singolo-AK47-Golden-Bow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.