Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ics gusci crepati!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito Ics gusci crepati!

Ciao a tutti ho un problemino, oggi mentre chiudevo il mio m4 stubby ics, ho notato che la parte posteriore del guscio inferiore alla fine si sta crepando e fra poco si aprirà =( il guscio è in abs...ora non so che fare, c'è un modo per salvarlo o devo cambiarlo? i gusci vanno bene tutti o ci vogliono gli ics?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Solo i ricambi ics sono compatibili

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Prezzo guscio ics inferiore?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ecco perche odio i gusci in abs...io tempo fa usavo metterci una fascetta esterna,proprio li dietro..dove si concentrano le battute di tutti il gb...

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

ah purtroppo,o per fortuna,solo gusci ics...magari opta per il modello in metallo,magari anche usati...

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Spiegami la storia di queste fascetta?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io mettevo una fascetta intorno ai gusci,che partiva diciamoda dove impugni il fucile,piu sopra,fino ad arrivare alla primatacca della slittona superiore.la usavo per tenerli belli uniti ed evitare,in modo piu prolungato,possibili rotture(p.s. cosi facendo su3 fucili che avevo in abs mai nessuno si è crepato)ovviamente lo scazzo è che se lo devi aprire o recuperi la fascetta o ne devi mette una nuova...per la parte superiore,dove c'è la slittona nessun problema per l'applicazione di dot o tacche d mira in quando incastravo la fascetta nello spazio tra una tacca della slitta e l'altra..

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Ci proverò! grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Puoi sempre utilizzare la colla "pascofix"!!!!
    E' una colla industriale mono componente veramente eccezionale; quando incolla non cristallizza le parti come l'attack ed è resistentissima.
    Per provare ci ho incollato un elastico di quelli grossi (1/2 cm di diametro); una goccia, tenuto in pressione 15 secondi e non solo non si stacca ma conserva anche l'elasticità.

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

ci proveròò

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

ciao rovaerox... io avendo l'm4a1 carbine della ics con i gusci in plastica capisco il tuo problema.... io ho fatto cosi: ho preso la colla per pvc Mapei adesilex T super (colore rosos) e l'ho applicata dentro la crepa, poi , come se fosse un bicomponente, ci ho messo una goccia di attak normale, l'attaccatutto insomma!... fidati che adesso per rompere quella "sutura" gli devo dare una martellata!! e per capire quanto tiene ti dico: hai presente l'anellino sulla parte destra nel guscio inferiore dove si mette il perno che fa stare chiuso i due gusci? li si è spezzato a metà e l'ho riparato cosi! tiene benissimo.... peccato che i gusci della ics tengano cosi poco!! ma tra poco compro i gusci in metallo e dico addio al problema.... ciao

BU 02

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.