Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buonsalve

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Buonsalve

Salve, sono Kuromatsu, il cugino di Heartbomb
    sempre affascinato dal softair l'ho sempre approciato con "pistole e fucili a molla con gli amici nel cortile sotto casa" stile nerf gun ma non ho mai giocato seriamente
    ora vorrei cominciare e mi sto facendo guidare da mio cugino, che continua a urlare "m4 is the best, buy an m4!" ma io quale amante dei fucili da battaglia preferisco un hk g3 o uno scar-h viva il 7.62 (punto allo scar come primo asg)

vengo in cerca di consigli e spero di andar d'accordo con tutti voi!

scusate la mia nubbietà sull'as ma per quanto riguarda the internet sono 4channer da qualche anno

Ciao!

EDIT: errore sul 7,65 corretto, sigh
    Ultima modifica di Kuromatsu; 28/02/2011 a 22:44

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

beh...a parte che ho avuto il piacere di conoscere di persona tuo cugino al MILITALIA e poter quindi dire che è molto competente...suggerirei di ascoltarlo dato che ne sa di più... e che G3 e SCAR sono calibrati in 7.62...non 7.65!!!

e benvenuto sul forum!!!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

7.62... avuto lapsus... lol figura di sterco per iniziare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

bestbuy
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.