Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pistone mangiato

Spina
    Club
    non affiliato in cerca

Predefinito Pistone mangiato

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio... sul mio m4 cqb della royal ho montato lo spingipallino in alluminio una hammer 100.smk spingipallino in alluminio testa pistone antivuoto lasciando però il motorino originale... ora sopo nemmeno un game... mi ha mangiato tutta la parte davanti dei denti del pistone.... adesso devo comprare un pistone nuovo... mi consigliate quello con i denti in acciaio??? oppure qualcos'altro?? grazie a tutti in anticipo

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

NO, ti consiglio di montar un pistone normale...

quello cinese di fabbrica non è un granche...

basta che abbia l'ultimo dente in metallo!

(non hai precisato quindi si considera tu giri con la 8,4)

Spina
    Club
    non affiliato in cerca

Predefinito

Scusa hai ragione non ho detto la batteria monto una 9.6v 1500 Mah secondo te un pistone normale???

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

prima di consigliare un pistone c'e' da capire perche' si e' smangiato quello,cmq di solit oe' consigliato un buon pistone in plastica,tipo marui,src o element, 1° perche' sono molto resistenti,2° non ti consumano il settoriale, 3° perche' se succede quaclosa si spacca solo il pistone e non tutta la meccanica.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato in cerca

Predefinito

ecco fai conto che io ho montato praticamente solo la molla nuova alla fine di meccanica... e ora mi fa un rumore metallico....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora...intanto metti il topic a posto secondo le regole di posting...
    poi
    penso di aver capito che i denti mangiati sono quelli dalla parte della testa pistone
    il fatto che ti si siano consumati quelli vuol dire che il pistone si è impuntato in fase di ritorno o qualcosa abbia bloccato il pistone, sempre in fase di ritorno...troppo lenta...quindi il settoriale ha mangiato qualche dente
    altra cosa: il settoriale, quando fa arrivare il pistone a fine corsa, ha ancora denti da far passare quindi mangia quelli del pistone

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.