Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78

Discussione: Basta con le importazioni da mamma marui?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Eh, mica tanto...

mmmhm forse.... ok corro a comprare tutto il possibile allora................ancora ahahahahhahahahahahahah

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

A me hanno offerto un M14 Cyma a 500 euro, hanno detto che è l'ultimo nell'universo. Che dici vale la pena?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

se è quello simil legno si prendilo...
    mio cuggino ha detto che hanno smesso di produrre la tinta finto legno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualche mese fa pareva che le low cost cinesi dovessero sparire dal mercato.
    Non ho mai capito se quella è stata un'Apocalisse reale come si vociferava in giro oppure una crisi farlocca inventata ad hoc da qualche importatore/negoziante. Chi è che diceva che a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Guarda alla mia età ho imparato che prima vedo, poi credo.

In questi mesi ho visto troppi restock in giro per pensare che siano fondi di magazzino. Ma può essere che in Cina abbiano dei magazzini giganteschi.

---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:31 ----------

Suggerisco comunque un'iconcina da mettere davanti a queste discussioni "mi ha detto mio cuggino"

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rotatoria.png 
Visite: 57 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 82190

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito se quella è stata un'Apocalisse reale come si vociferava in giro oppure una crisi farlocca inventata ad hoc da qualche importatore/negoziante. Chi è che diceva che a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca?
    La crisi era reale eccome! Io ero in Cina in quel periodo, e ti assicuro che i produttori erano spaventati come bambini! erano diventati talmente paranoici, che sembrava di dover fissare un'appuntamento con McNab!!!
    quelli che sono sopravvissuti (nel senso che non sono stati arrestati), assemblano e spediscono da HK. Non sono fondi di magazzino.
    E il riscontro lo potevi trovare "in rete" anche all'estero. Attualmente, che io sappia, solo due produttori hanno permessi ufficiali per assemblare e commerciare prodotti softair in Cina, il resto viaggia a "mazzette" e per vie traverse!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il Pepy Visualizza il messaggio
    solo due produttori hanno permessi ufficiali per assemblare e commerciare prodotti softair in Cina, il resto viaggia a "mazzette" e per vie traverse!
    Esattamente come prima.

In sostanza l'allarmismo era ingiustificato.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il Pepy Visualizza il messaggio
    La crisi era reale eccome! Io ero in Cina in quel periodo, e ti assicuro che i produttori erano spaventati come bambini! erano diventati talmente paranoici, che sembrava di dover fissare un'appuntamento con McNab!!!
    quelli che sono sopravvissuti (nel senso che non sono stati arrestati), assemblano e spediscono da HK. Non sono fondi di magazzino.
    E il riscontro lo potevi trovare "in rete" anche all'estero. Attualmente, che io sappia, solo due produttori hanno permessi ufficiali per assemblare e commerciare prodotti softair in Cina, il resto viaggia a "mazzette" e per vie traverse!
    Esattamente come prima.

Se leggi bene quello che ha scritto Pepy(che mi sembra mooolto informato...) non era allarmismo ingiustificato,dato che come era stato detto molti produttori sono stati arrestati ed è innegabile che per un periodo di tempo piuttosto lungo i fucili cinesi erano introvabili.
    Quindi magari ora la situazione è ritornata normale,ma all'epoca di sicuro i problemi c'erano eccome.
    L'allarmismo adesso non è più giustificato,ma all'epoca dei fatti lo era.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Esattamente come prima.

Beh! in effetti, secondo il parere dei produttori/broker, dopo il primo arresto, tutti convenivano che nel giro di 3 sett. avrebbero riaperto... poi invece ci hanno messo 6/7 mesi per far calmare le acque.
    Il prolungarsi dell'attesa, ha fomentato parecchie teorie allarmiste. Ma ti assicuro che non è stato un bel periodo per nessuno. In Italia i giocatori erano incavolati neri perchè non si trovava un fucile decente a un costo "umano", i dipendenti delle fabbriche cinesi, invece, non avevano di che mangiare!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Hong Kong è sì una regione ad amministrazione speciale, ma è comunque territorio cinese a tutti gli effetti. Se veramente il governo della repubblica popolare vuole dare un giro di vite alla produzione di ASG non vedo proprio come trasferire le aziende ad Hong Kong possa aiutare i produttori. Il fatto che lì abbiano un certo grado di autonomia amministrativa ed utilizzino ancora la common law non significa che l'area goda di extraterritorialità, o che serva presentare una mozione all'ONU per far chiudere un'attività commerciale.

Sorry, ma sono ancora scettico su tutto quel trambusto

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Grossisti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.