Scusa, ma continuo a non capire. Ho detto che Marui verrà distribuita ancora, e ho colto l'occasione per spiegare quali sono le difficoltà attuali nel distribuire questo marchio. Hai letto i miei post?
A me non sembrava proprio "aria fritta". Ma del resto, ascoltare (o leggere) e apprendere qualcosa di nuovo, piuttosto che omologarsi al "tam tam" (nel bene o nel male) è decisamente più faticoso, lo comprendo.

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
E' un discorso un pò strano il tuo....dovremmo acquistare dai distributori fucili che non importano....
Su 3 SRE che ho uno è importato ufficialmente,gli altri di concorrenza,dato che l'unico che li aveva(Dardi e Balestre) non ha mai più effettuato il restock.
Dunque spiegami come faccio a comprare un fucile che non ha nessuno...
L'unico posto dove sono riuscito a trovarli(dopo un'anno di ricerche!!!!) e stato proprio un importatore parallelo,che ne importa 10-12 all'anno...
Eppure vengo continuamente contattato da utenti che cercano di comprare un SRE e non lo trovano da nessuna parte,alcuni si sono offerti di pagare come nuovo uno dei miei SRE usati.
Io spero VIVAMENTE che ci sia qualcuno che ha deciso di importare di nuovo i Marui,ma che sia colpa nostra che non li importi più nessuno non è assolutamente vero,ci siamo tutti dovuti rivolgere ad importatori paralleli DOPO che gli importatori ufficiali hanno chiuso il rubinetto...
Si, ti capisco. Infatti dico che la "colpa" (se così si può definire), è di tutti gli attori (Distributori, negozianti e utenti finali).
Di certo nessuno ti può rompere le scatole se dopo un'anno non trovi del materiale, e ci mancherebbe!!! Sei già stato paziente.
Comunque, mi sembra di capire (e non alludo di certo a te) che certi discorsi non sono graditi. E mi dispiace.
Quindi la chiudo qui. Se ti servono altre informazioni a riguardo, o se vuoi continuare la conversazione, contattami in privato.