Scusate, ma non ho proprio capito questi ultimi due post. Ho forse dato fastidio a qualcuno con le mie parole? se si, mi scuso. Pensavo solo di dare delle informazioni utili a riguardo.
Scusate, ma non ho proprio capito questi ultimi due post. Ho forse dato fastidio a qualcuno con le mie parole? se si, mi scuso. Pensavo solo di dare delle informazioni utili a riguardo.
Si fa informazione quando si riporta una notizia (verificata) o quando si discute di qualche argomento (reale).
Il fatto che Marui non mandi più prodotti in Italia è, per quel che si può capire, un'ipotesi fantasiosa...giusto per andare di understatement. Niente di personale, ma discutere di notizie irrealistiche e non confermate è un po' inutile. E' come se qualcuno si stupisse dei commenti negativi ad un thread intitolato "c'è uranio arricchito nel GB dei low cost".
Cheers
A.
son d'accordo con GetSome.. pero' (per quello che ho visto dove sono andato a provare io) quasi nessuno usa marui per partitelle del cavolo vanno tutti di low cost di questi tempi..
Scusa, ma continuo a non capire. Ho detto che Marui verrà distribuita ancora, e ho colto l'occasione per spiegare quali sono le difficoltà attuali nel distribuire questo marchio. Hai letto i miei post?
A me non sembrava proprio "aria fritta". Ma del resto, ascoltare (o leggere) e apprendere qualcosa di nuovo, piuttosto che omologarsi al "tam tam" (nel bene o nel male) è decisamente più faticoso, lo comprendo.
---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:33 ----------
Si, ti capisco. Infatti dico che la "colpa" (se così si può definire), è di tutti gli attori (Distributori, negozianti e utenti finali).
Di certo nessuno ti può rompere le scatole se dopo un'anno non trovi del materiale, e ci mancherebbe!!! Sei già stato paziente.
Comunque, mi sembra di capire (e non alludo di certo a te) che certi discorsi non sono graditi. E mi dispiace.
Quindi la chiudo qui. Se ti servono altre informazioni a riguardo, o se vuoi continuare la conversazione, contattami in privato.