Quote Originariamente inviata da il Pepy Visualizza il messaggio
Beh, ad esempio perchè probabilmente i numeri non sono decisamente (ma nemmeno lontanamente) quelli che hai citato tu.
Ci sono negozianti che hanno impostato parte del loro business su marchi "coperti", e non lo fanno di certo per 10-15 pezzi!!!
E ti assicuro che migliaia di fucili Marui, non li ha venduti e non li venderà mai più nessuno in Italia.

Per quanto mi riguarda, se quei "pochi" acquistassero dai distributori, non farebbero altro che dare forza e coraggio a chi scommette ben altre cifre nel mercato del softair.
Se non si comprende il danno che alla lunga può portare questo tipo di atteggiamento, mi dispiace, ma le speranze di contare qualcosa a livello internazionale, diventano veramente poche.

Preferisco non indicare palesemente chi ricomincerà ad importare Marui, perchè non voglio portare l'acqua ad un mulino piuttosto che ad un altro. Non è mia intenzione fare della pubblicità gratuita in questa sede,
ma semplicemente spiegare cosa c'è a monte del commercio di questi tipi di articoli.
E' un discorso un pò strano il tuo....dovremmo acquistare dai distributori fucili che non importano....
Su 3 SRE che ho uno è importato ufficialmente,gli altri di concorrenza,dato che l'unico che li aveva(Dardi e Balestre) non ha mai più effettuato il restock.
Dunque spiegami come faccio a comprare un fucile che non ha nessuno...
L'unico posto dove sono riuscito a trovarli(dopo un'anno di ricerche!!!!) e stato proprio un importatore parallelo,che ne importa 10-12 all'anno...
Eppure vengo continuamente contattato da utenti che cercano di comprare un SRE e non lo trovano da nessuna parte,alcuni si sono offerti di pagare come nuovo uno dei miei SRE usati.
Io spero VIVAMENTE che ci sia qualcuno che ha deciso di importare di nuovo i Marui,ma che sia colpa nostra che non li importi più nessuno non è assolutamente vero,ci siamo tutti dovuti rivolgere ad importatori paralleli DOPO che gli importatori ufficiali hanno chiuso il rubinetto...