va bene che i giapponesi sono molto chiusi come mentalità... ma non al punto di non vendere i marui in italia![]()
tranquilli.
mi cuggino dice che riuscirà a rifornirsi comunque di Marui, facendo arrivare i lower via mare dall'albania, e gli upper dalla svizzera, nascosti dentro confezioni di toblerone.
La notizia sa tanto di boiata, mi spiace. Non vedo come Marui possa decidere di non esportare in qualsiasi parte del mondo: non ci rimette soldi. Ci sono importatori che acquistano dall'azienda e poi rivendono nei vari Stati...secondo logica dovrebbero essere questi importatori a non voler più immettere Marui sul mercato italiano. Ma anche questa è una notizia da verificare.
Il mio consiglio è quello di dare ascolto alla parrucchiera di Aleximpreza e non preoccuparsi. Giocate di più e lasciate i pettegolezzi a Signorini, che è bravo nel suo lavoro.
per sentito dire?....stiamo freschi allora.
se lo dice lei IO ci credo....
---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:20 ----------
e infatti oggi mentre aprivo la confezione di toblerone bianco mi è uscito il contrappeso dello shoot&recoil engine...
io credo che se li importono bene altrimenti vivo ugualmente.
cmq credo che siano i negozi che faranno a menoi di importare, non la marui che non vorra.
i marui costano cari e parer mio ci sono molte marche che costano uguale e valgono uguale se non di piu.
quindi anche se mi ha cresciuto, io gioco anche senza marui
alla Marui del mercato Italiano importa poco.... il mercato Italiano incide si e no un 1% sul resto del mondo....beh, non credo proprio che la Marui voglia rinunciare al mercato italiano che è risaputamente florido per il softair.
In Italia giocheranno a softair si e no 35.000 persone... una cicca a confronto di certi mercati come USA, Asia, Nord Europa
noi siamo una goccia nel bilancio di quelle aziende...
notate solo la quantita di accessori che hanno tutti i negozi asiatici ed americani.... in Italia quando ci occorre un accessorio,
dobbiamo sempre ripiegare ad acquisti all'estero in rete.
In Italia l'interesse degli importatori di materiale da softair è assai marginale, siamo a livelli che si importa sul venduto o quasi
Ultima modifica di ziofester; 27/02/2011 a 23:43
è il motivo per cui tante aziende da noi non hanno distributori ufficiali....