Come da titolo volevo sapere se vale come visore di 1gen.
l'ho trovato a 250€ nuovo e sarei interessato.
se magari tra di voi c'è qualcuno che lo possieda e possa dirmi come si trova...
grazie!
Come da titolo volevo sapere se vale come visore di 1gen.
l'ho trovato a 250€ nuovo e sarei interessato.
se magari tra di voi c'è qualcuno che lo possieda e possa dirmi come si trova...
grazie!
Ultima modifica di 1ce_man; 27/02/2011 a 18:58 Motivo: maledetta notte di torneo che uccide la grammatica
https://www.softairmania.it/threads/...ini-recensione
Viste le caratteristiche paragonate ad un normale NVMT di 1a generazione direi ottimo.....
l'avevo già vista la recensione grazie...
stavo per acquistarne uno di 2^ dal mio armiere di fiducia, ma visto che notturne ne faccio poche, mi ha proposto di risparmiare 1750€, asserendo che è ottimo e lui lo usa per andare a caccia...
Io l'ho provato di notte, ti posso dire che ti viene il mal di mare ad usarlo, il campo visivo è minimo, la resa è poca. Se fossi in te ci penserei davvero bene prima di prenderlo. Ok che non costa molto, però son sempre soldi.
guarda io ho un visore yukon NVMT 5 3x42 che mi pare molto simile all'exelon e mi ci trovo benissimo, ma premetto che è montato sul fucile e non con il caschetto, ho visto i prezzi e se sei disposto a spenderci un 50€ in più sono soldi spesi bene
se ti serve il sito (anche se credo lo sai già) contattami che te lo mando in PM