Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: consigliateme un motorino

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Systema - con quello vai sul sicuro!!!
    ma sul sicuro che cosa????

smettetela di consigliare il miglior motore sul mercato solo perche marcato systema. Son capaci tutti di consigliare Systema a random.

Se cerchi l'affidabilità ed un ROF spinto... allora si che consiglierei un systema... ma se ti accontenti di un po meno (in questo caso ti appoggio) forse è meglio consigliare un 120g&p oppure come dicevi, un guarder.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio

smettetela di consigliare il miglior motore sul mercato solo perche marcato systema. Son capaci tutti di consigliare Systema a random.

Se cerchi l'affidabilità ed un ROF spinto... allora si che consiglierei un systema... ma se ti accontenti di un po meno (in questo caso ti appoggio) forse è meglio consigliare un 120g&p oppure come dicevi, un guarder.

di systema ne ho 2 - il magnum e il HS!
    Sono motorini meravigliosi - durano che è una favola e al contrario delgi altri NON assorbono tanta corrente (al contrario di CA, G&P, Guarder, Element!) quindi allungano la vita e/o autonomia alla nosta batteria!
    E per andare a regime non ci vuole il solito secondo di accelerazione, ma vanno a regime subito!
    Secondo me, i migliori!

---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

e poi:

Se cerchi l'affidabilità ed un ROF spinto... allora si che consiglierei un systema
    Secondo il mio parere andare sul sicuro significa avere affidabilità, durata nel tempo, vantaggi (consumo corrente basso)!
    Quindi secondo la mia opinione quì ti contraddici da solo!

E comunque siamo quì per dare pareri sulle nostre esperienze - se io mi trovo da Dio con Systema, non dovrei forse scrivere e consigliarli? (oppure no perchè si chiamano così?)
    Magari un neo-entrato non lo sa ancora e quindi liu ha chiesto che motorino consigliare - io una mia opinione l'ho espressa!

Scusate l'OT!
    Ultima modifica di vyper; 01/03/2011 a 00:46

Spina
    Club
    Lupi del Tirreno

Predefinito

ti ringrazio sei stato gentilissimo

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Io personalmente mi trovo benissimo con il G&P m120, l'ho montato su diversi m4 e ho raggiunto anche rof di 26/28bb. Però come hai già visto al momento non sono disponibili salvo in un negozio, se vuoi ti mando PM, a un prezzo altuccio. Comunque una buona alternativa è secondo me il Turbo3000 dell'ICS anche se costa più di 40€. I systema non so, non ho mai avuto il piacere.....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

il g&p è un ottimo motore, e per di più indistruttibile. ti posso sconsigliare il turbo 3000 citato da qualcuno, che non è assolutamente ciò che cerchi.
    i systema sono ottimi prodotti, ma non li prenderei solo per i prezzi assurdi.
    se non trovi il G&p potresti ritornare all'eg1000, o altrimenti al classic army ht.

e se posso darti un'ultimo consiglio, passa alle lipo! ti prendi una 7,4v e vedi che la differenza la senti

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Sì forse il Turbo3000 non è indicato per il rof che cerchi tu, ma io comunque l'ho montato su una Minimi (reso albero corto da me) e su un altro M4 con ottimi risultati!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Sì forse il Turbo3000 non è indicato per il rof che cerchi tu, ma io comunque l'ho montato su una Minimi (reso albero corto da me) e su un altro M4 con ottimi risultati!
    ottimi risultati in termini di cosa? nel senso, consumi, risposta, rof ecc

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ottimi risultati per affidabilità e resistenza del pignone, per il rof non siamo su alti livelli direi forse un 20bb ma forse anche meno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io andrei per l'm120 g&p su softairgames lo trovi a 32 euro...con questo io userei la 8.4 ma se reputi abbastanza resistente il pistone usa anche la 9.6...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

motorino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.