Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: [AGGIORNATO] Us Army Infantry 2009/2010

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Ciao bello!

Bel setup davvero, complimenti!!...solo una cosa...io metterei i chinstraps foliage!

Non ti dirò assolutamente dove posizionarti le tasche perché ritengo che una persona le metta dove meglio crede in base alle proprie esigenze...ma la serpa non ti sta un po' bassa...? Chiedo solo perché mi sembra bassa, ma se ti trovi così vai tranqui bro', no problem! Io a quell'altezza ci batto sulla ginocchiera quando mi inginocchio, quindi me la sono alzata un po'...chiedo solo per quello, magari sono "deforme" io..!

Una cosa però mi sembra strana...perché hai deciso per un M16 anziché un M4...? Ormai l'M16 credo lo usino principalmente i Marines...

Comunque la rep+ non te la toglie nessuno! Appena posso posto anch'io il mio setup 101st Airborne (in attesa del mio nuovo "Rangers Lead The Way" ehehe)! A presto!

OhhAH!

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ohaahh!! Grazie Bro.. La serpa l'ho scritto nel post principale che verrà alzata nelle prossime foto.. Per il resto ti ringrazio e aspetto anche io di vedere il tuo set!! Ho optato per l'm16 proprio perché ormai non lo utilizzano più se non in training e quindi era una cosa un pó più ricercata , ma nelle prossime avrò un m4..

Grazie e ci vedremo sul campo!! Prima o poi bisognerà fare un raduno us army o meglio ancora acu style!

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Ah ok, allora sorry, colpa mia che mi perdo sezioni di post...!

Sai,si dovrebbe proprio organizzare un raduno! Sarebbe proprio da fare questa cosa!

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Tranquillo! Comunque si bisognerebbe parlare con chi di dovere.. La prossima settimana posto le foto nuove.. Vedrai.. Eheh

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Attendo con ansia! eheh

OhhAH!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

OTV by UniCor issued
    sei sicuro che sia quello vero? la tendenza al rosa mi fa pensare più ad una replica

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    sei sicuro che sia quello vero? la tendenza al rosa mi fa pensare più ad una replica
    infatti anche il velcro sulla patta che dà accesso al vano portapiastra posteriore è atipico....sei sicuro che non ti hanno impuffato vendendoti una replica per originale??sembrerebbe l'iba della condor....
    Ultima modifica di kurtz76; 01/03/2011 a 19:19

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Così mi han detto ragazzi.. Non so.. Magari è colpa del flash o non so forse troppo nuovo rispetto al resto.. Comunque è un Otv di quello sono sicuro... Io so come sono fatti gli interni del Point B, ma non dello Unicor e non ho trovato etichette dentro.. è nuovo, ma ho anche lo IOTV Point B ( che non uso mai perchè è da collezione), magari le prossime le faccio con quello.. Mi sembra strana la cosa!! Non fatemi venire sti dubbi!!!

Comunque spero vi piaccia in sostanza.. Presto nuove foto!!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

dal velcro dietro e dalla mancanza del velcro quadrato per il portagrado quell' IBA è un condor senza ombra di dubbi (tralasciando il colore poi...)

Mi dispiace che tu non te ne sia accorto, eppure le etichette della condor ci sono e sono visibili su quelli nuovi...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se quello è originale unicor mi mangio un gatto col pelo (magari trave vorrà partecipare... ). Io lo avevo, ora lo possiede nemesis, e ti garantisco che il tuo è una replica. Il grigio tende al blu, il beige al rosa ed è troppo lucido per essere originale. Chi te l'ha venduto ti ha gabbato decisamente. Il fatto che abbia la forma di un IBA e il venditore lo chiami IBA non implica che sia un pezzo di equipaggiamento vero.
    Se poi dici anche che non ha l'etichetta direi che questo convalida quanto detto prima. L'unicor, come il point blank, ha una targa, pure bella grossa sullo schienale con indicato numero di contratto, taglia e quant'altro.
    Da chi l'hai comprato? Se l'hai preso qui su SAM e te l'hanno spacciato per vero sarebbe il caso di correre immediatamente ai ripari...!

Sul resto del setup ti han già dato consigli utili, rimpiazza l'm16 con l'm4 e relativi accessori, fossi in te quasi quasi eliminerei direttamente la sidearm, se è come per i marines (immagino di si) viene data solo a chi ha incarichi particolari (generalmente mitraglieri, ufficiali, carristi etc etc).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

unicor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.