Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Maschera o occhiali, non ne posso più

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quanti anni hai???
    Diciamo che non sono più di primo pelo da un pezzo.Perchè?
    Ultima modifica di UNISOL; 02/03/2011 a 02:04

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Sputa sugli occhiali e spargi abbondantemente con il pollice :°D
    Non è una cosa troppo fine, ma fa il suo sporco lavoro!!!

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UNISOL Visualizza il messaggio
    Puoi provare,però come ti ha detto l'amico puoi usare gli Ess v12 oppure se preferisci gli occhiali usa gli oakley che ti ho consigliato io.Con quelli,parlo per esperienza personale,visto li posseggo l'appannamento te lo scordi in qualunque situazione.
    Io problemi nell'utilizzo in gioco o sia in addestramento che in missione non ne ho mai avuti e nemmeno i colleghi.
    Ragazzi, per piacere, basta massacrare in questo modo l'italiano. Meno softair e più libri.

Comunque concordo pienamente con draghi

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UNISOL Visualizza il messaggio
    Diciamo che non sono più di primo pelo da un pezzo.Perchè?

Perchè se sei abbastanza maturo per andare ad "addestrarti, e in MISSIONE con i COLLEGHI" vuol dire che allora nonostante tutto non hai ancora capito che il softair è una cosa...e il lavoro è un'altra......
    se invece sei ancora un ragazzino, allora ti consiglio di andare a fare un bel corso d'italiano per approfondire l'uso dei termini ed i contesti nei quali debbano essere usati....perchè se sei da tanto tempo di primo pelo dovresti sapere che le parole "ADDESTRAMENTO, MISSIONE, BATTAGLIA, NEMICO, etc..." NON SONO DEL SOFTAIR....

Pace e Bene
    Ultima modifica di draghi81; 02/03/2011 a 12:43

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Sta storia degli oakley che non si appannano non mi torna. Sono ottimi, sia la lente da sole che quella trasparente, sicuramente si appannano dopo qualsiasi anti infortunistico, ma si appannano eccome.
    L'unica maschera che previene l'appannamento è la turbofan, non so come si comportino le altre maschere con la ventola, questa funziona. Dal bannato cinese c'è la replica, che pare ben fatta, a soli 36 dollari. L'originale è molto, molto di più.

Ovvio che la maschera non avrà mai il comfort dell'occhiale (gli mframe dimentichi di averli, sono maledettamente comodi, tant'è che li uso anche sul lavoro...).

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Narayan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per piacere, basta massacrare in questo modo l'italiano. Meno softair e più libri.

Comunque concordo pienamente con draghi
    Beh...avrò anche sbagliato la composizione della frase.Alle 04.56 del mattino sveglio da poco.scrivendo prima di andare al lavoro potrò aver diritto a fare qualche errore?

Accetto in ogni caso la battuta.

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

Perchè se sei abbastanza maturo per andare ad "addestrarti, e in MISSIONE con i COLLEGHI" vuol dire che allora nonostante tutto non hai ancora capito che il softair è una cosa...e il lavoro è un'altra......
    se invece sei ancora un ragazzino, allora ti consiglio di andare a fare un bel corso d'italiano per approfondire l'uso dei termini ed i contesti nei quali debbano essere usati....perchè se sei da tanto tempo di primo pelo dovresti sapere che le parole "ADDESTRAMENTO, MISSIONE, BATTAGLIA, NEMICO, etc..." NON SONO DEL SOFTAIR....

Pace e Bene

Trovo sia una polemica fuori luogo.L'amico ha chiesto un consiglio su quali occhiali o maschere acquistare per evitare i problemi lamentati.
    Ho semplicemente consigliato gli Oakley in quanto li ritengo ottimi occhiali, avendoli testati sia in gioco (visto si gioca tra colleghi o con alcuni ragazzi) che sul lavoro (addestramento e missioni) mi pareva giusto proporli.

Non ho parlato di nemici o di altro riguardante attività belliche specifiche o esaltato in alcun modo tali attività.

Alla fine un occhiale si appanna sia in una esercitazione che giocando a softair.Il consiglio era riferito semplicemente a questo.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

La polemica era riferita all'uso dei termini adoperati...

Non so chi sei e non so che mestiere fai...quindi potresti benissimo essere un BM che si riempe la bocca di parole di cui non sa neanche il significato....cmq tutto chiarito, basta qualificarsi.....vedo che sei di Pavia...che reparto??

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

La polemica era riferita all'uso dei termini adoperati...

Non so chi sei e non so che mestiere fai...quindi potresti benissimo essere un BM che si riempe la bocca di parole di cui non sa neanche il significato....cmq tutto chiarito, basta qualificarsi.....vedo che sei di Pavia...che reparto??
    Se vuoi approfondire la conoscenza facciamolo privatamente.Non mi pare adeguato scrivere chi sia pubblicamente....

Una cosa però non ho capito cosa diamine è un BM scusa?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

BM=Bimbominkia
    Ultima modifica di Swimmo; 02/03/2011 a 21:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Io personalmente uso i G&P Special Forces, pagati poco più di 30€

Ci ho tolto la spugna e ho lavato la colla residua, e mai un problema. Basta non restare appostati a fare gli alberi per periodi molto lunghi e sono perfetti. Abbinandoli poi ad una maschera TMV V1 o V2 potete scordarvi il problema dell'appannamento

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

antiapannante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.