Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: CAT Tourniquet, come si "piega" e dove si fissa??

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito CAT Tourniquet, come si "piega" e dove si fissa??

Ciao ragazzi,

ho da poco comprato un CAT tourniquet replica della element, e ora vorrei piazzarlo sul tattico!
    So bene che può sembrare stupido, però non ho proprio idea quale sia il modo corretto per piegarlo, bloccarlo e fissarlo al tattico
    qualche consiglio??

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ma cat torniquet, sarebbe tipo il laccio emostatico?
    dovrebbe starti comodo nelle fasce degli spallacci, se hai un tattico tipo il wasatch o ciras si sta...
    spero di averci azzeccato...

Club
    lupi dei lepini

Predefinito

io l'ho fissato con un elastico che passa tra due pals e le estremita dell'elastico fissate sulle estremita(scusa la ripetizione) del cat....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

mhhh,
    faccio due foto di come lo attacco io e mi dite se è corretto

Club
    Black Fear Andora

Predefinito

giusto...
    e prova a guardare su babbo google!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per chiuderlo, devi far passare circa 10cm di velcro nell'asola, lo chiudi e distendi il cat. Poi basta piegarlo in 2 e hai fatto.
    Per legarlo puoi usare un elastico, tenerlo nel cat eye dell'elmetto, tenerlo legato ad un fastex, prendere la tasca apposita, la fantasia è il limite, basta che non lo perdi. Sull'originale danno nella confezione anche le istruzioni per usarlo e per richiuderlo, se cerchi su internet può essere che trovi il volantino.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ok,
    do qualche info in più anche se secondo me, semplicemente non mi piace il CAT "esteticamente", per questo penso di metterlo male

Lo dovrei piazzare o su un RRV o su un LBT 0290d!
    e da quello che ho trovato su gogle vi sono parecchie scuole di pensiero su come piazzarlo:
    "Classico":

Per lungo:

"Appoggiato":

Io pensavo di attaccarlo alla "m60 pouch" alla fettuccia elastica che cucirei lateralmente, è una minchiata o magari ci può stare?
    se no lo vendo sto CAT

PS:
    Incredibile come su qualunque sito/forum dove si parli di seal compaia il nostro Mr.Marui

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

nella CAT che mi è appena arrivata dagli US c'era dentro direttamente l'elastico....

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Per chiuderlo, devi far passare circa 10cm di velcro nell'asola, lo chiudi e distendi il cat. Poi basta piegarlo in 2 e hai fatto.
    Per legarlo puoi usare un elastico, tenerlo nel cat eye dell'elmetto, tenerlo legato ad un fastex, prendere la tasca apposita, la fantasia è il limite, basta che non lo perdi. Sull'originale danno nella confezione anche le istruzioni per usarlo e per richiuderlo, se cerchi su internet può essere che trovi il volantino.
    perfetto, confermi quindi che lo si può piazzare ovunque, corretto?
    ora devo solo trovare un posto dove vederlo non mi faccia schifo
    lo so, sono leso di testa

---------- Post added at 23:53 ---------- Previous post was at 23:52 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    nella CAT che mi è appena arrivata dagli US c'era dentro direttamente l'elastico....
    Nella mia non c'è un cacchio

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Beh mettilo dove ti fa più comodo.
    Gli esempi che ti ho fatto sono alcuni di quelli che ho visto (raramente).
    Facendo finta che ti possa servire all'improvviso ed in maniera accessibile, ragionaci di conseguenza.
    L'unica cosa che ti dico, appunto, è di fare attenzione e cercare un modo stabile di sistemarla altrimenti rischi di perderla.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

antiapannante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.