ciao
io ho uno stubby della golden bow , vorrei sapere di quale gen è il GB?! e poi vorrei sapere cosa modificare del gruppo aria e molla per farlo sparare più forte ,almeno a 0,95!avete qualche consiglio??
ciao
io ho uno stubby della golden bow , vorrei sapere di quale gen è il GB?! e poi vorrei sapere cosa modificare del gruppo aria e molla per farlo sparare più forte ,almeno a 0,95!avete qualche consiglio??
2 gen
guida potenza stubby e asg canna corta
guida teoria funzionamento gruppo aria
guida canne cilindri fori
...penso possa bastare...come sempre cercando su Sam si trova sempre tutto!
gearbox di seconda generazione, cmq siamo della solita zona, non siamo molto distanti
per aumentare il joule e portarlo a filo
devi controllare il gruppo aria che non perda prima cosa
se il gruppo aria tiene cambia la molla, dovresti fare delle prove non sapendo che molla hai, potrebbe bastare un 90 oppure una 100
---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
ho letto solo adesso la risposta di tex, purtroppo come dice lui se usi il tasto cerca, trovi qualsiasi cosa.
scritto tutto per filo e per segno
il mio stabby ha il pistone,testa pistone e testa cilindro in abs e il cilindro in ottone.io volevo cambiare il tutto così vado sul sicuro!ora vado a dare un'occhiata alle guide!comunque il materiale più sicuro è l'acciaio,no??le molle sono tutte uguali?perchè ne ho una della sniper da 90
tex io le ho lette tutte prima di iniziare ad aprire un gear.
se il gruppo aria tiene perfettamente , sostituire la molla è la cosa piu veloce da fare , aparer mio pero'.
sicuramente hai piu esperienza te di me.
io gli ho dato un consiglio, sicuramente sei piu ferrato te di me, senza dubbi
Pupu tex secondo me intendeva che su stubby con canna corta ha fatto una guida!Per risolvere senza cambiando molla con una molto dura ma cambiano cilindro con uno a 3/4...perchè su uno stubby con una 100 forse stai sul J!!
Chiaro! era solo per puntualizzare!pensavo non avessi capito che voleva dire!![]()