Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: The Good Guys Wear Woodland

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito The Good Guys Wear Woodland

edit
    Ultima modifica di kurtz76; 19/10/2013 a 17:35

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Bello e funzionale! Me gusta.
    Una domanda, mi ha sempre incuriosito da tempo il Racal Headest, prima o poi me ne piglio uno, lo vedo molto comodo, tu come ti trovi? Dà fastidio l'archetto in plastica e tutto l'apparato auricolare in generale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

bellissimo setup!!!

il woodland non muore mai!!!!!

hai tutta la mia stima!

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Ciao Vega ....grazie per i complimenti...per rispondere alla tua domanda,ti dico che il Racal è fenomenale...prima di tutto perchè funziona perfettamente con la g7 (possiedo anche lo stinger e le sordin con ptt a doppio connettore e funzionano solo in ricezione),la trasmissione in entrata è limpida e chiara,robustezza di apparato militare che non ha subito modifiche di adattamento,ptt grande e solido....per quanto riguarda l'archetto,lo puoi roteare verso la nuca,nalla foto del mio back si vede e quindi non crea nessunissimo problema...poi se hai fortuna nel trovarla,puoi prendere la sua banda elastica tipo bowman alla quale puoi agganciare il microfono in tutta tranquillità...ma la vedo dura,la stò cercando da un mare di tempo ....ciao bello

ti metto una foto dove si vede tutto il sistema:

@Danotz:grazie mille,hai ragione,il woodland è come il primo amore,non si scorda mai..o forse è stato il mio primo amore !?!?!
    Ultima modifica di kurtz76; 16/04/2012 a 13:47

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

non mi piace molto il buttpack appigliato allo zaino... ma va beh.

Come ti trovi con le tasche portacaricatori del sistema Spear? io le ODIO!!!!!

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    non mi piace molto il buttpack appigliato allo zaino... ma va beh.

Come ti trovi con le tasche portacaricatori del sistema Spear? io le ODIO!!!!!
    per me è comodissimo invece...e poi quando sei sotto obbiettivo sai cosa significa liberati di tutto il peso in eccesso per quella situazione giusto??

riguardo alle tasche...bhe,de-gustibus,io mi trovo bene anche con quelle...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

bello Kurtz, molto bello!!

il kit SPEAR, poi, mi piace un botto!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

da circa 17 anni
    e che l'hanno fatto testare a te l'ELCS? complimenti per avere il coraggio di indossarlo. Spero che anche il bear fleece sia quello dell'ECWCS 2 e non quello marrone.

Bravo, fa piacere vedere bei setup in woodland.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

ahahahha no,in realtà l'elcs l'ho inventato io ...come ho scritto,"con naturalmente le modifiche dettate dall'usura e dallo sviluppo dei materiali",possiamo dire che il sistema alla fine sia il diretto discendente del tlvb...che ho usato fino ad un paio d'anni fà(dal lontano 95) e che ho sostituito col vest in foto..esteticamente sono molto simili d'altronde..ah,il bear,è proprio quello marrone ...comunque a parte gli scherzi,mi ci trovo bene anche se ormai è completamente spellacchiato esternamente...

grazie a te e a Curelin per i complimenti..
    Ultima modifica di kurtz76; 16/04/2012 a 14:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

complimenti per un setup bello e funzionale, a parte il buttpack attaccato sotto lo zaino che, seppur possa concordare con cio che dici sullo sganciarlo PRIMA di un'action, penso possa darti fastidio anche durante la semplice marcia sbattendo di fatto sulla coscia dietro...
    personalmente penso mi darebbe fastidio quel dondolìo a partire dalla camminata, non parliamo della corsa, se devi accovacciarti etc... poi se cadi in un'ambush e devi defilarti in fretta credo che ci crepi perchè sfilarlo al volo è impossibile e correrci anche
    ovviamente il tutto per la MIA condizione, non critico assolutamente il fatto che tu possa trovartici comodo !!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

setupumsc
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.