Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatore Desert Eagle Co2 su Desert Eagle HFC gas...si può fare?

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Red face Caricatore Desert Eagle Co2 su Desert Eagle HFC gas...si può fare?

salve raga!come da titolo vorrei sapere se in una Desert Eagle HFC a gas si può inserire un caricatore per desert eagle co2...so che la domanda è stata sempre fatta sin dagli albori del softair...ma i limiti delle handgun a gas si conoscono e vorrei avere una pistola ibrida con 2 caricatori,uno co2 e l'altro a gas!thanks

Spina L'avatar di kevin9786
    Club
    non affiliato

Predefinito

non per dire sciocchezze ma non puoi perchè a gas hanno il serbatoio interno e hanno caricaori apposta con valvola ecc mentre da co2 la bomboletta va messa nel manico

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma esiste la versione a CO2 della DEagle marcata HFC? Ammesso che ci sia, rischi di spaccare tutto, anche se molto dipende da come e' fatto il caricatore, o meglio da quanto regola la pressione in uscita dell'anidride.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok capito...quindi faccio una cavolata e posso spaccare la pistola...il problema è che non si trovano Desert Eagle a co2...sono quasi tutte molto overjoule e non se ne trovano di cromate

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si', ci vorrebbe una Desert nuova, riprogettata... magari KJW a CO20 full metal! E magari la .357!

Club
    Non affiliato

Predefinito

raga invece alcuni miei amici hanno provato il caricatore co2 della 1911 wg nella beretta p92fs a gas e andava bene!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.