Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: continuo riaggancio sr25 CA con molla sp90....soluzioni?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

no beh...se devo cambiare pistone, a questo punto faccio la modifica e ne prendo uno standard! Maggiore rof e meno sbattimenti a trovare il pistone lungo!Via 3 denti al settoriale e sarei apposto...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

se riesci a fare un pressore buono si, io avevo fatto così ma il mio non era un granchè e ballava un pò, infatti con i colpi della testa pistone si allentava la vite della stessa, il pressore andava fuori asse rigando il cilindro, rallentando il rilascio e sgranando...dopo 2 pistoni e 2 cilindri lunghi, difficili da reperire, ho preferito prendere il pistone lungo con i denti in metallo.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ragionamento delle 17.40 della domenica
    pensavo a ciò che mi ha detto jackal ed effettivamente, mettere 2-3 cm di spessori sul guidamolla, non comporterebbe una maggiore compressione della molla rispetto al solito, ma semplicemente la stessa compressione che avrebbe all'interno di un gearbox classico, dato che il gearbox è più lungo!
    A questo punto, mettendo gli spessori per far avere la stessa pre-compressione che la 90 avrebbe in un gearbox normale, non dovrebbe farmi andare over...ma uscire come uscirebbe in un classico gearbox più corto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.