no beh...se devo cambiare pistone, a questo punto faccio la modifica e ne prendo uno standard! Maggiore rof e meno sbattimenti a trovare il pistone lungo!Via 3 denti al settoriale e sarei apposto...![]()
no beh...se devo cambiare pistone, a questo punto faccio la modifica e ne prendo uno standard! Maggiore rof e meno sbattimenti a trovare il pistone lungo!Via 3 denti al settoriale e sarei apposto...![]()
se riesci a fare un pressore buono si, io avevo fatto così ma il mio non era un granchè e ballava un pò, infatti con i colpi della testa pistone si allentava la vite della stessa, il pressore andava fuori asse rigando il cilindro, rallentando il rilascio e sgranando...dopo 2 pistoni e 2 cilindri lunghi, difficili da reperire, ho preferito prendere il pistone lungo con i denti in metallo.
Ragionamento delle 17.40 della domenica![]()
pensavo a ciò che mi ha detto jackal ed effettivamente, mettere 2-3 cm di spessori sul guidamolla, non comporterebbe una maggiore compressione della molla rispetto al solito, ma semplicemente la stessa compressione che avrebbe all'interno di un gearbox classico, dato che il gearbox è più lungo!
A questo punto, mettendo gli spessori per far avere la stessa pre-compressione che la 90 avrebbe in un gearbox normale, non dovrebbe farmi andare over...ma uscire come uscirebbe in un classico gearbox più corto!