Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: continuo riaggancio sr25 CA con molla sp90....soluzioni?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

usa una 110 o 120 e taglia 3 o 4 spire...per portarlo al J

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Tex, in che senso "le modify siano più veloci" ? Più veloci di quali?

delle sp...

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    usa una 110 o 120 e taglia 3 o 4 spire...per portarlo al J
    no bhe, questo è un pessimo consiglio, lascia stare

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

No beh, non dico che le modify sono più veloci delle sp, però non sono nemmeno molle così "scadenti". O almeno solitamente non danno problemi di questo tipo...almeno con configurazioni come questa (motorino High torque e batteria 8,4 V ).

Tornando al discorso "modifica"...scusa angelo, ma tu avevi lasciato il pistone a 19 denti e messo un settoriale a 16 denti? Io non posso...il mio pistone ha solo gli ultimi 3 denti in metallo...mettendo un settoriale standard e basta, il rilascio del pistone avverrebbe su un dente in plastica e questo non durerebbe molto.
    Ricapitolando: pistone standard, spessore tra testa e pistone di circa 9 / 11 mm e settoriale standard e poi molla 90 senza cuscinetti

Ripeto...per la modifica: posso limare 3 denti al settoriale senza doverne comprare uno nuovo? Devo limarli verso la fine giusto?cioè gli ultimi 3 denti del settoriale..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ma hai provato a mettere il cuscinetto come ti avevo detto?
    Te l'ho detto che sul psg-1 avevo 2-3cm di spessore e usciva a 90m/s con una molla da 80...in teoria con i cuscinetti non dovresti essere over....aml che vada ho io il cronografo,basta che fai un salto qui .
    ciao

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

perchè tex è un pessimo consiglio? se riaggancia in corsa è perchè è troppo molle la molla...utilizzandone una piu dura è piu veloce in fase di rilascio...no scusa?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    perchè tex è un pessimo consiglio? se riaggancia in corsa è perchè è troppo molle la molla...utilizzandone una piu dura è piu veloce in fase di rilascio...no scusa?
    l'sr25 ha uno spazio per la molla maggiore come il psg-1,se tagli le spire rischi di ritrovarti con la molla a riposo senza precarico e ballerebbe dentro al gearbox....l'altro giorno frankie mi ha telefonato e mi ha detto che gia la modify entra di poco,quindi meglio lasciar stare mirabolanti tagli di molla,a meno che nn si ripristini parzialmente mettendo degli spassori (esempio il psg-1 ha dentro 2-3 cm di spessore gia in origine).
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Purtroppo avevo solo 2 rondelle della misura giusta....e con quelle ancora riagganciava!
    I cuscinetti li trovo anche dal ferramenta? Proverò a fare così: provo a mettere 2 o 3 cm di spessore sul guidamolla con la sp90 e vedo...nel caso riagganci ancora o si riesce ad eliminare il riaggancio ma si è over, allora faccio la modifica al pistone/settoriale (fosse mio il fucile l'avrei già fatta).
    Il fatto che jackal mi dica che anche il psg1 esca di serie con 2/3 cm di spessori sul guidamolla fa capire che una semplice molla 90 senza cuscinetti è "normale" che riagganci.

ps: Jack....nel caso lo faccio con 2/3 cm di spessori e poi gli diamo una cronografata...sei il mio salvatore ogni volta

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

frank io avevo anche cambiato il pistone con tutti i denti in metallo, quindi se anche tu vuoi passare a quella modifica che ho fatto io anche tu dovresti cambiare pistone...da usare con rof bassi, cmq meglio trovare un altra soluzione, anche perchè un r85 è diverso dall'sr25

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

no beh...se devo cambiare pistone, a questo punto faccio la modifica e ne prendo uno standard! Maggiore rof e meno sbattimenti a trovare il pistone lungo!Via 3 denti al settoriale e sarei apposto...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

se riesci a fare un pressore buono si, io avevo fatto così ma il mio non era un granchè e ballava un pò, infatti con i colpi della testa pistone si allentava la vite della stessa, il pressore andava fuori asse rigando il cilindro, rallentando il rilascio e sgranando...dopo 2 pistoni e 2 cilindri lunghi, difficili da reperire, ho preferito prendere il pistone lungo con i denti in metallo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.