Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Pallini G&G....peggioramento colossale!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Pallini G&G....peggioramento colossale!

Ciao a tutti,
    apro questo thread per confrontarmi e vedere se qualcuno ha avuto le mie stesse brutte esperienze con i pallini g&g che fino ad ora consideravo tra i migliori:

1) 1 mese fa...m4 dboys con canna originale e gommino marui; pallini g&g 0,20gr

il fucile si intoppa, prendo lo scovolino ed a forza tiro fuori dalla canna 1 pallino ENORME che a fatica scorreva nella canna...fortunatamente nessun danno meccanico

2) 2 domeniche fa....scar dboys con canna originale e gommino g&p; pallini g&g 0,20gr (mio compagno)
    praticamente inutilizzabili...si incastravano allo stesso modo 6/7 pallini ogni caricatore e tutti erano pesantemente deformati/più grossi

3) or ora: stavo testando un fucile...canna di precisione 6,04mm e gommino g&p; pallini g&g 0,20gr
    ad un certo punto si inceppa, tolgo canna ed hop up e mi ritrovo un pallino che ha legermente superato il labbro del gommino ma non scorre (fino a quel pallino tutto andava bene); prendo lo scovolino e provo a farlo uscire dalla fine della canna e sorpresa...per spingerlo fuori ho dovuto fare una forza immane!!la canna era pulitissima e questo è quello che si è presentato

Il pallino supera abbondantemente il diametro interno della canna (il pallino misura 6,1mm) tanto da non riuscire nemmeno ad entrare all'imbocco della canna!!!Con la canna a testa in su e pallino appoggiato, il pallino resta lì e non entra nemmeno a spingerlo!!

Ora: tutti i pallini venivano da sacchi differenti chiusi e sigillati ed aperti il giorno stesso del problema....penso che la g&g, da me, non vedrà più un soldo!
    Ultima modifica di frankye3434; 26/02/2011 a 21:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

g&g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.