Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Meglio MASADA MAGPUL o SCAR H Classic Army

Spina L'avatar di ACE27rsm
    Club
    Bad Company San marino

Predefinito Meglio MASADA MAGPUL o SCAR H Classic Army

Ciao a tutti....scusate se mi presento così...seguo il sito da molto tempo (complimenti è fatto splendidamente) ma nn ho mai scritto (spero di aver postato nella sezione giusta).
    Mi trovo a dover comprare la mia prima ASG seria....devo scegliere tra uno SCAR H Classic Army o un Masada Magpul.
    Sono veramente indeciso...
    Fino a poco tempo fa sarei andato sull'ACR senza pensarci 2 volte, ma ora.....
    I vantaggi dello scar sono che è innanzitutto un classic army costa 50€ in meno (vabbeh) e gli si può montare di tutto (intendo accessori e customizzare il gb)...il masada è magpul...esteticamente è fantastico...ma ha poche slitte, gearbox g&p (meglio del classic army??) che è di una tipologia tt sua che si spera nn si rompa mai se no son cavoli amari...
    (premetto che ho letto tt le vostre recensioni, ma nn mi hanno chiarito le idee del tutto)
    Insomma voi che mi consigliate??
    Grazie per l'aiuto....

PS:chiedo scusa x aver postato precedentemente nella sezione sbagliata....sorry

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Il masada nonostante sia fantastico esteticamente ha grossi problemi a livello meccanico (vedi recensione).

Quindi se non sei troppo bravo con i gearbox prenditi lo Scar che pur non essendo perfetto da meno problemi...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

se cambi lo SCAR H classic con uno VFC, assolutamente quest'ultimo, altrimenti meglio un Magpul difettoso che un catenaccio classic.

Spina L'avatar di ACE27rsm
    Club
    Bad Company San marino

Predefinito

si le recensioni del masada le ho lette tutte come quelle dei vari scar.....alla fine andrò sul magpul....tanto ho viso che con 2 slitte posso montargli ogni cosa...cmq ognuno ha idee diverse...ho letto recensioni che lodavano il classic army e lo facevano di molto migliore al VFC per meccanica....ho letto di alcuni che la meccani CA nn la vorrebbero neanche nel tostapane....ho letto di ACR che erano arrivati con 1000 problemi e altri di cui le persone lodavano il Signore di tanta magnificenza e perfezione meccanica....mah....alla fine è solo una questione di fattore c.
    grazie a voi che mi avete risposto cmq....

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

purtroppo è che ultimamente molti si sono lamentati con il montaggio classic, che è calato in qualità: il magpul è cosi dalla nascita, almeno XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.