Ciao a tutti
sinceramente non sò sè questa è la sezione giusta, nel caso non lo fosse prego i Mod di spostarlo dove opportuno...comunque volevo solo dirvi che da venerdi scorso sono "padre" di un meraviglioso ptw Systema M4A1 Challenge kitversione 2010 (assemblato da un professionista ).
Che dire...portato in gioco domenica ha dimostrato quanto sia diverso da qualsiasi asg...e dire che i miei due precedenti M4A1 di originale avevano oramai solo i gusci...gear box completa,gruppo hop up e canna tutto Systema...ma il ptw è una storia diversa...molti lo considerano una tappa di arrivo nella propria evoluzione nel softair...non lo so ma personalmente penso che sè avessi deciso prima questo passo avrei risparmiato non pochi euro in modifiche che, tanto, non avranno mai lo stesso risultato finale.
Unico problema la scelta dei caricatori Andax...non c'è stato verso di fargli sparare un pallino!!! Nè con i 0,20 nè con i 0,23 (marca xtreme precision) mentre con il suo caricatore originale tutto perfetto, fortuna che in squadra i ptw non mancano e ho "rimediato" qualche caricatore (se no sai le imprecazioni ahahha) . Solo oggi dopo ripetuti bagni di olio siliconato sè visto qualcosa di non triturato . Nel caso che l'olio siliconato si dimostri una cura provvisoria e non risolutiva...non è che qualcuno di voi ha qualche suggerimento in proposito?